Courtney Love, meno droga e più sesso

0
506
Courtney Love

Di star trasgressive come Courtney Love ormai ne sono rimaste poche ed è rimasto ben poco anche dei neuroni della star, vedova di Kurt Cobain. Courtney Love ha rivelato di aver smesso di fare uso e abuso di droghe, anche perché avevano praticamente spento la sua vita sessuale.

Courtney Love | perfectpeople
Adesso, rivela la cantante, non prende più la cocaina ed ha paura dell’ecstasy, niente più droghe, che le avevano fatto passare la voglia del sesso ed ogni traccia di romanticismo. La Love, però, non rinuncia in toto alle droghe, una su tutte dovrebbe essere invece maggiormente valorizzata:

E’ l’Ayahuasca, che dovrebbe essere obbligatoria per tutti. È una specie di tè assurdo che provoca allucinazioni intense. Tutti coloro che lo prendono vedono un vecchio saggio nero che li porta a fare un giro assurdo. Non scherzo, tutti!

Courtney Love ha fatto una sorta di voto di castità durato veramente a lungo: tre anni, otto mesi e sei giorni al tempo dell’intervista, rilasciata qualche giorno fa. Adesso è tempo di tornare ad una vita sessuale attiva e Courtney Love ha le idee ben chiare sul prossimo uomo da accalappiare:

Ultimamente sono interessata principalmente a plutocrati. Tipi ricchi, davvero ricchi. Prima o poi riuscirò a procurarmene uno.

Courtney parla di uomini come se fossero grammi di droga, riuscirà a “procurarsi” un riccone che le faccia tornare voglia di fare all’amore?

Rispondi