Costantino Vitagliano svestito da donna su Twitter

0
893

Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza quello che ha fatto la storia di Uomini e Donne, un programma oggi così popolare anche grazie a lui che gli diede fama e prestigio. Eppure il bel modello dopo essere stato il vip per eccezione in tutte le discoteche d’Italia ricevendo fior fiore di soldi  e dopo aver tentato d’affermarsi in televisione senza troppo successo, oggi vede la sua carriera un pò in declino e non si tira in dietro quando deve far parlare di se in un modo o in un altro.

Dopo averci stupito questa estate pubblicando una piccante foto che lo ritrae quasi nudo su una barca in compagnia di una ragazza e di qualche amico, oggi richiama l’attenzione postando un’immagine divertente sul suo profilo Twitter. L’ex tronista appare in lingerie femminile con tanto di parrucca. Dato per scontato che non voglia comunicarci niente che riguardi la sua accertata sessualità, Costantino è sicuramente molto divertito dalla situazione, per lui per niente imbarazzante. La didascalia che accompagna la foto dice:

Preparazione parodia spot intimissimi lo troverete tra poco sul canale youtube di amici di studio più pic.twitter.com/jdgSnmih.

Insomma questa volta Costantino si è mostrato autoironico facendo vedere una parte del suo carattere per ora tenuta in ombra. L’ex tronista si è messo in gioco prendendo in giro lo spot di una famosa marca d’intimo probabilmente per recuperare una parte di quella notorietà, che sembra ormai persa. Eppure Vitagliano continua a trovare il modo di far parlare di se che sia tramite la rete o sulle pagine dei più noti giornali scandalistici la sua vita a qualcuno ancora interessa, non si  può infatti negare che il pupillo di Uomini e Donne abbia sempre le sue agguerrite fans al seguito. Una cosa va detta: questa versione ironica di Costantino Vitagliano ci piace molto, almeno ha cominciato a sorridere!

Rispondi