Conor Maynard: “Non sono come Justin Bieber”

0
579
Conor Maynard | © Ben Pruchnie / Getty Images

Che a Conor Maynard piaccia oppure no, il paragone con Justin Bieber sorge spontaneo: un adolescente che pubblica video su YouTube diventa improvvisamente famoso e le adolescenti di tutto il mondo cadono ai suoi piedi. Sembra la stessa storia, ma lui non ci sta ad essere affiancato ogni volta al cantante canadese.

Conor Maynard è pronto a lanciare il suo primo album, in uscita il 18 settembre, ma è già una star amata in tutto il mondo. Classe 1992, ha raggiunto il successo con il singolo “Can’t say no”. Il suo primo album si intitola “Contrast” e lo ha presentato alle sue fan in delirio anche a Milano.

Come già detto, viene quasi naturale definirlo il nuovo Justin Bieber, ma lui replica così:

Il paragone è molto semplice: siamo entrambi molto giovani, siamo nati tutti e due dal web, ma facciamo comunque musica molto diversa. Vorrei che tutti potessero ascoltare la mia musica, senza pensare a me come al nuovo Justin. C’è molto rock e R ‘n’ B, e meno pop.

Conor Maynard | © Ben Pruchnie / Getty Images

Conor ha raccontato anche quale  è stato il percorso che lo ha portato al successo. La sua storia, così come quella di Justin, fa sognare moltissimi ragazzini che ogni giorno pubblicano le loro esibizioni su YouTube nella speranza di essere notati:

Non c’era un piano preciso. Non mi sarei mai aspettato di vivere quello che mi sta succedendo ora. Diciamo che non avevo obiettivi del tipo “Diventerò una star”. Quando tornavo a casa  da scuola mi mettevo al computer e cantavo. Poi con la Rete il fenomeno è cresciuto sempre di più. E’ tutto meraviglioso proprio perchè non mi aspettavo niente di tutto questo.

A quanto pare nonostante il successo e il fatto che ormai tutto il mondo lo conosca e lo apprezzi, Conor Maynard conduce una vita assolutamente normale:

Beh, la mia mamma adora sempre cucinarmi la cena, e anche io che lo faccia. Esco con gli amici di sempre e so che tutto potrebbe anche finire domani. Quindi cerco di godermi ogni attimo con grande serenità.

Normale si fa per dire, su YouTube ha superato i novanta milioni di visualizzazioni e sui social network è già una grande star. E a voi, piace?

via Yahoo

Rispondi