Claudia Gerini: “Non sento il bisogno di sposarmi”

0
1178
Claudia Gerini | © GABRIEL BOUYS / Getty Images

Sono innamorati da qualche anno Claudia Gerini e Federico Zambaglione, sono una coppia solida e felice non solo in pubblico, ma anche in casa, hanno anche lavorato insieme visto che lui recentemente è diventato anche regista. Insomma le premesse ci sono tutto per convolare a nozze, ma a quanto pare l’attrice romana non ci pensa affatto. La Gerini ha infatti rilasciato una divertente intervista a Io Donna dove ha smentito qualsiasi pettegolezzo su un suo imminente matrimonio, sta bene così:

Stiamo bene, mi conosce. E per questo ho deciso, avevo detto che mi sarei sposata, ma no, non sento la necessità. E’ come se con Federico fossimo già sposati. E poi mi sono sposata tante volte nei film, di abiti bianchi ne ho già provati abbastanza.

Claudia Gerini | © GABRIEL BOUYS / Getty Images
Claudia Gerini | © GABRIEL BOUYS / Getty Images

Dal 7 Marzo la Gerini sarà al cinema con le “Amiche da morire“ e per il momento è l’unica cosa che le interessa. Claudia è sincera e spontanea a differenza di alcune sue colleghe che molto spesso cercano d’ovviare con delle risposte vaghe. Ha aggiunto:

Sono sempre stata quella fidanzata, o sposata. Mi sono dedicata di più alla coppia. Ora sento il bisogno di circondarmi di donne. Sono riuscita a mantenere amicizie di lunga durata, una anche dal liceo.

Protagonista della commedia tutta al femminile al fianco di Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi, la Gerini ha rinforzato la solidarietà femminile, mettendo da parte la sua vita privata:

Perché le donne, quando si uniscono, sono unite a vita. Poi, siccome sono forti, quando c’è da tirarsi spadate sanno essere crudeli. Ricordo che un’amica dell’università a me rubò due fidanzati. Me la sono ritrovata mamma a scuola di mia figlia. Ma è acqua passata. E anche il pubblico femminile mi vuole bene. Forse perché punto sull’autoironia, non solo sull’essere sexy. Non mi percepiscono come una in competizione. Ma ho anche amici uomini.

Rispondi