Claudia Galanti e Tommaso Buti stanno ancora insieme

0
20
Claudia Galanti | © Instagram / Tommaso Buti

Solo pochi giorni fa si parlava di ritorno di fiamma tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti, ma possiamo già voltare pagina. Il gossip gira veloce e non sempre le notizie si rivelano fondate. Claudia Galanti era stata a Parigi con i due figli per incontrare Mimran, che attualmente non può spostarsi dalla Francia a causa dei suoi problemi giudiziari. I due sembravano particolarmente affiatati così si è parlato di ritorno di fiamma, anche perché non c’era più traccia di Tommaso Buti.

Ripercorrendo rapidamente le tappe, Claudia Galanti e Arnaud Mimran si sono lasciati sul finire della scorsa estate, quando sembrava tutto pronto per le nozze. A dicembre hanno vissuto il dramma della perdita della loro terza figlia e si sono riavvicinati, ma nel frattempo continuava la relazione tra la Galanti e l’imprenditore Tommaso Buti, che le aveva fatto anche delle dichiarazioni d’amore pubbliche.

E il ritorno di Buti si vede direttamente da Instagram, perché l’imprenditore ha raggiunto Claudia Galanti in occasione del suo compleanno durante la sua lunga vacanza sarda che, contrariamente a quanto pensavamo, non è affatto in solitaria.

Claudia Galanti | © Instagram / Tommaso Buti
Claudia Galanti | © Instagram / Tommaso Buti

Rispondi