Charlie Sheen: ” Ora vivo in una casa normale”

0
527
Charlie Sheen | © Christopher Polk / Getty Images

L’irrequieto Charlie Sheen sembra aver trovato la stabilità tanto cercata negli ultimi tempi. A dichiararlo lo stesso attore al “Jimmy Kimmel live!”in cui ha sottolineato di condurre finalmente una vita normale: ha chiuso con ogni tipo di droga e ha lasciato Natalie Kenly e la pornostar Bree Olson, che tanti guai sembrano avergli procurato. I primi mesi dello scorso anno l’attore è stato travolto dal tunnel della droga e dal rapporto con queste due donne, ma da quando è rimasto da solo Sheen ha ripreso a condurre una vita “normale”, anche se i suoi problemi non sono del tutto finiti.

Nella sua villa di Los Angeles Sheen ha ritrovato la tranquillità e la serenità e ha capito l’importanza dei suoi affetti più cari. L’attore ha dichiarato:

Ci sono i miei bambini, i miei animali, è una bella casa normale. I miei genitori sono spesso lì e c’è una bella sensazione.

Charlie Sheen | © Christopher Polk / Getty Images

Recentemente l‘attore ha avuto l’ennesima lite con la moglie Denise Richards, che ha dichiarato di non volere nessun rapporto con lui, neanche per parlare delle sue figlie. Sheen ha infatti aggiunto di non avere nessun rapporto con nessuno dei suoi famigliari: l’attore ha due figlie Sam 8, Lola 7 avute dalla sua seconda moglie Denise Richards, e due gemelli di tre anni Bob e Max avuti dalla sue terza moglie Brooke Mueller e la 27enne Cassandra nata dalla relazione con Paula Profit.

Molti dei membri della famiglia dell’attore compariranno nella commedia televisiva di cui è protagonista, “Anger management”, racconteranno sinceramente la vita di Sheen. L’attore ha aggiunto:

Mio fratello Ramon, mia sorella Renee, mio padre Martin e la mia ex moglie Denise, ma anche mio nipote Taylor, tutti ci lavoreranno. Anche mia mamma di tanto in tanto.

Di questi giorni la notizia che Charlie Sheen si sia canditato come prossimo giudice del talent musicale “American Idol”, anche se non capisce granchè di musica l’attore sarebbe molto felice di far parte del programma.In un’intervista radiofonica al programma di Ryan Seacrest, Sheen ha detto che i produttori del programma avrebbero fatto il suo nome come giudice. Sheen aspetta solo la chiamata.

Rispondi