Britney Spears in bikini su Twitter

1
835
Britney Spears con i suoi due figli.

Britney Spears è tornata. Dopo essere stata due volte ricoverata in un centro di riabilitazione, dopo essersi rasata a zero i capelli, e dopo aver perso la custodia dei figli, Britney è tornata raggiante.

Dopo l’ordine restrittivo del giudice, che le impediva di stare con i suoi due figli (Sean Preston Federline nato nel settembre del 2005 e Jayden James nato nel settembre del 2006), nel 2008, la reginetta del pop degli anni 90, riesce a riottenere di poter far visita ai suoi figli.

Britney Spears con i suoi due figli.

E’ infatti così che l’abbiamo vista ultimamente. Britney ha pubblicato una sua foto in bikini (Vedi sopra) sul social network più seguito dai vip, Twitter. Una foto che la ritrae in compagnia dei suoi due pargoli, probabilmente scattata dal suo nuovo compagno Jason Trawick, con cui la  cantante ha una relazione dal 2011. Sembra che la coppia abbia festeggiato il giorno dell’indipendenza a Maui, un’isola dell’arcipelago delle Hawaii, e si sia voluta ritrarre in un momento così felice. Inoltre la cantante ha sfoggiato un fisico davvero salutare e che supera di gran lunga la prova costume.

Britney Spears sembra davvero essersi ripresa da questi ultimi anni bui che l’hanno perseguitata, ha ripreso il suo peso forma, il suo sorriso smagliante e la sua energia, che l’hanno caratterizzata per tutta la sua carriera da reginetta del pop negli anni ’90.

E ora che si è rimessa in carreggiata, Britney sarà anche giudice alla seconda edizione di X Factor, insieme a Demi Lovato, LA Reid e Simon Cowell.

Ora si spera solo in un nuovo tour per coronare il suo ritorno sulla scena, e per smentire tutti quelli che la vedrebbero bene solo in televisione, per il semplice motivo che lì, tutti i suoi errori possono essere camuffati, e a quanto pare alla nostra reginetta, non piace essere giudicata.

1 COMMENTO

Rispondi