Brad Pitt e Angelina Jolie: figli alcolizzati e sboccati?

6
1129
Brad Pitt e Angelina Jolie

Le voci su Brad Pitt e Angelina Jolie non finiscono mai e più tempo passa, più diventano bizzarre. Questa volta al centro dell’attenzione sono finiti i figli della coppia, che sono sei e quindi anche molto difficili da gestire. Angelina Jolie adesso si trova a Budapest per girare il suo primo film da regista, ma sembra che la situazione sia diventata davvero ingestibile e soprattutto a parlare dell’atmosfera di casa Pitt-Jolie è stata una delle numerose tate che son passate di là.

Brad Pitt e Angelina Jolie
La situazione è molto più caotica di quanto possiate immaginare – rivela la tata, che ha raccontato di litigi, parolacce ed anche molto molto altro. Shiloh sarebbe sempre piena di lividi perché le prende sempre dai fratelli e fin qui c’è poco da stupirsi. I più piccoli le prendono sempre. I piccoli Maddox e Pax non vanno molto d’accordo, sono quelli che litigano di più.  Zahara ha iniziato ad usare la parola “merde”, in francese, ma il caso più sconvolgente riguarda proprio Maddox. Pare che il bambino, che ha solo sei anni, usi la macchina dei genitori in giardino e beva vino. A questo punto viene da dubitare che una cosa tanto assurda possa essere vera, ma si viene a dubitare anche della presenza di Angelina Jolie in casa. Pare anche che la donna abbia chiamato Brad Pitt in lacrime per chiedergli di tornare a casa prima, in quanto la situazione a casa con tutti i bambini la stava esasperando. Inoltre, la fonte parla della Jolie come una mamma assente, al contrario di quanto cerchi di dimostrare in pubblico. Se ne starebbe sempre chiusa in una stanza a parlare al telefono, tanto che i bambini prestano ascolto solo al papà. Ma sarà tutto vero?

6 COMMENTI

  1. intanto maddox non ha sei ma nove anni. è pax che ne ha sei. e comunque non credo a quello che dicono le tate che LAVORAVANO là dentro. va bene tutto ma non esageriamo.

  2. Brava Guenda .. in più Maddox e Pax non sono gemelli in quanto unoè vietnamita e l’altro cambogiano..uno di 9 anni e l’altro di 6 o 7.. e per concludere Shiloh è una femminuccia quindi al massimo pienA di lividi.. Per fare capire l’attendibilità della fonte e dell’articolo

  3. Un piccolo?? tutta la “testimonianza” della tata è sbagliata per quanto ora abbiate cambiato quasi tutto.. Se si parlasse davvero con cognizione di causa non ci sarebbero stati dai.. e comunque sia rimane sempre possibile che questa fonte si sia inventata tutto x parlare male della famiglia.. i bambini sarebbero attori da oscar allora,dato che quando sono in pubblico sono stra-educati..

  4. @Fenice: gli unici dati cambiati sono il sesso della bambina e i gemelli, avevo letto semplicemente male la citazione dell’articolo americano.
    La credibilità della notizia è discutibile come tutte le notizie di gossip, mi pare di aver usato un’introduzione adeguata: Le voci su Brad Pitt e Angelina Jolie non finiscono mai e più tempo passa, più diventano bizzarre.
    E’ possibile tutto a questo mondo, io riferisco soltanto quello che pubblicano i tabloid, non sono la verità universale. Se vuoi la mia personale opinione, è una delle notizie più assurde degli ultimi mesi, ma il gossip va avanti così 😉

Rispondi