Borriello fa la concorrenza a Belen: vacanza hot con la Morais

0
917
Passione a Capri per Marco Borriello e Camila Morais

Dopo Fabrizio Corona e Belen nudi, ecco che spuntano le foto della vacanza bollente di Marco Borriello, ex della showgirl argentina, che si è dato da fare a Capri con la sua nuova fiamma, la modella Camila Morais, per la quale il calciatore sembra essersi preso davvero una bella cotta.

Una donna più bella dell’altra ed una vacanza all’insegna della passione: di certo Camila e Marco non arrivano alle soglie di Corona e Belen, che di materiale bollente ne sfornano ad ogni loro viaggio, ma non si può di certo dire che la coppia sia poco passionale.

I due innamorati sono stati a Capri, baciandosi e abbracciandosi senza mai perdersi di vista. Marco Borriello e Camila Morais ormai stanno insieme da tre mesi, pareva che la loro storia fosse capitolata ma le immagini dimostrano che è tutto il contrario.

Le curve mozzafiato della modella farebbero crollare chiunque e visto che anche lui è un uomo normale, Borriello non ha saputo resistere ed ha tenuto molto stretta a sé la sua bella Camila, tra palpatine e baci bollenti sulle spiagge di uno dei luoghi più belli d’Italia.

Foto: TgCom

Rispondi