Una Bonas per il Principe Harry

0
744
Il Principe Harry | © JEWEL SAMAD/AFP/ Getty Images

Nuova fiamma (o semplice fiammata?) per il Principe Harry. Il reale fratello, infatti, è stato visto spesso ultimamente in compagnia dell’ennesima biondina londinese di sangue blu. Dopo la lunga storia con la bella erditiera Chelsy Davy, un flirt più o meno lungo con la cantante Mollie King, Harry si sarebbe infatuato di una ragazza il cui nome è già tutto un programma: Cressida Bonas.
Pare che i due si siano incontrati alla premiere del “Cavaliere Oscuro”, grazie al legame in comune con la Principessa Eugenie. Dopo il film, il Principe Harry e la Bonas, insieme ad altri amici, sono andati a festeggiare in un club di Londra e qui, ad un certo punto, si sarebbero anche appartati per un bollente tête-à-tête.

 

Il Principe Harry | © JEWEL SAMAD/AFP/ Getty Images

Una fonte, parlando della ragazza, ha detto:

Cressida è davvero intelligente, molto bella e una ragazza davvero alla moda con cui uscire. Per Harry è difficile avere un appuntamento, perché ha tante opportunità, ma di Cressida sa che si può fidare e infatti è già nel suo giro. Lei ha già superato la prova della discrezione.

Tuttavia, gli amici della ragazza gettano acqua sul fuoco.

Si vedono, ma non è una cosa seria. Non hanno un rapporto esclusivo, si stanno solo divertendo

ha detto una fonte, mentre un’altra ha rincarato la dose:

Qualsiasi voce che dica che c’è di più di un’amicizia non è vera, almeno per ora. Cressida è scioccata, c’è stata una tale confusione in tutto questo. Non posso credere che lei sia apparsa sulle prime pagine dei giornali semplicemente parlando con lui.

Insomma, cosa ci sia stato o ci sia tra il Principe Harry e questa nuova fiamma non è dato sapere. Tuttavia, pare che tra i due chi non abbia voglia di impegnarsi, stavolta, sia proprio lei. Sembra, infatti, che Cressida abbia confidato:

Harry? Non è nemmeno il mio tipo.

E chissà in quante staranno pensando di “ucciderla” per questa affermazione!

Rispondi