Beyoncè e Jay-Z si trasferiscono a Londra

0
581

Beyoncè e Jay-Z hanno deciso di abbandonare gli hotel e prendere casa a Londra, la capitale del Regno Britannico sarà la loro dimora per i mesi estivi.

La coppia più ricca d’America sbarca in Inghilterra, i due si sentiranno sicuramente bene accolti, visto che tra i loro vicini di casa c’è un’altra celebre coppia: Gwyneth Paltrow e Chris Martin. I quattro sono molto amici, tanto che l’attrice premio Oscar dava consigli a Beyoncé durante il periodo della sua gravidanza. Oltre a loro, tra i “neighbours” ci sarà anche Simon Cowell, il re di “X Factor”, e Sir Richard Branson, il “papà” della Virgin.

Beyoncè | © Dimitrios Kambouris / Getty Images

A parlare di questo trasloco è stata una fonte che lo ha rivelato a the Sun:

Entrambi, Beyoncè e Jay-Z passeranno i prossimi mesi a Londra. Jay-Z è qui per il suo Watch the Throne Tour e Beyoncè lancerà il suo profumo in Europa la prossima estate. Volevano vivere in un posto da considerare casa adesso che sono genitori.

I due, infatti, hanno preferito cercare un ambiente stabile per la piccola Blue Ivy, nata lo scorso gennaio, che troverà le coccole di mamma e papà tra le mura domestiche, senza doversi ritrovare sballottata da un albergo all’altro. Vale a dire che Beyoncè e Jay-Z saranno la principale attrazione dei paparazzi londinesi per tutta l’estate, almeno per il tempo in cui alloggeranno nella loro grande casa, dotata di cinque camere da letto. Non si sa mai, dovessero arrivare ospiti dagli  Stati  Uniti…

Anche per Beyoncè oggi è la festa della mamma: la cantante è tornata in splendida forma subito dopo la gravidanza, tanto che è già tornata al lavoro e, come già detto, si prepara a lanciare il suo profumo anche nel vecchio continente. Nel frattempo, per rendere noto a tutti che ha lavorato sodo per tornare alla forma pre-parto, ha deciso di sfoggiare abiti sexy, la gravidanza non è più una paura per le donne in carriera!

Rispondi