Beth Ditto completamente nuda su Max: ama il sesso e il cucito

0
905
Beth Ditto

Lei è la “scandalosa” cantante dei Gossip e della sua ciccia non ne ha fatto mai un tabù. Nuda l’avevamo già vista e non ci sono dubbi sul fatto che Beth Dittosia uno dei personaggi più sfrontati del panorama musicale.

Beth Ditto

Max piazza le sue prosperosissime forme in copertina e regala un assaggio della personalità della cantante che, spiega, è un’amante del sesso, ma ama molto anche cucire. Omosessuale dichiarata, Beth ditto è fiera di vivere a Portland, in Oregon, perchè è una città intellettualmente stimolante e non c’è alcun problema ad essere gay e poi perché non si suda troppo:

Sai com’è, non mi depilo e non uso deodorante, perché un vero punk deve puzzare un po’.

E, per quanto riguarda il sesso, Beth Ditto ha dei gusti decisamente particolari:

Amo pensare al sesso, mi piace farlo. Ci penso costantemente e quando non ci penso, cucio. Anzi, la cosa migliore è fare sesso cucendo.

La cantante dei Gossip, che da piccola è sempre stata derisa per il suo peso ed è stata soprannominata Miss Piggy, si scaglia contro il mondo della moda, perché si celebrano le donne scheletriche. Beth è felice nel vedere le donne imperfette, per lei “una donna senza curve non è interessante”. E per quanto riguarda il suo vecchio soprannome?

Da piccola mi chiamavano così e non mi è mai sembrato un insulto. Tutti quelli che amo e rispetto sono persone normali, non sono glamorous come quell’asfittico manico di scopa di Victoria Beckham.

Ed ecco lo scatto realizzato per la copertina di Max, voi cosa ne pensate?

Beth Ditto

Rispondi