Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi, anche Don Marco rinuncia

0
733
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Come ogni telenovales che si rispetti anche quella che ha come protagonista la bella Belen Rodriguez ha i suoi colpi di scena, naturalmente stiamo parlando di tutte le notizie che si susseguono in tempo reale riguardo alla celebrazione del matrimonio con Stefano De Martino. Si perchè le nozze più attese e seguite dell’autunno stanno disorientando non solo i fans di entrambi i vip, ma anche la stampa specializzata che non perde un colpo dell’intera vicenda. Così se la bella showgirl argentina dimostra qualche segno d’insofferenza nei confronti dei paparazzi che non la lasciano in pace, dall’altra parte ci sono i parroci addetti a celebrare il matrimonio che si dimettono perchè sono troppo sotto i riflettori.

Il primo prete a rinunciare alle nozze è Don Roberto Cavazzana parroco di Rovolon, conoscente della showgirl che ha seguito i due fidanzati nel percorso che li ha poi condotti alle nozze, che con poche semplici parole ha spiegato i motivi delle sue dimissioni:

Il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e si rischia che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento.Con il passare del tempo tutto è degenerato, e ormai il tutto è diventato un evento mediatico.

E’ arrivato a sostituire il parroco dimissionario  don Marco Pozza cappellano del carcere padovano Due Palazzi, che inizialmente si è detto felice di poter officiare questa unione:

L’altra sera mi ha chiamato una assistente di Belen chiedendomi la disponibilità a sposare lei e Stefano. Le ho detto di sì, perchè so che hanno fatto un percorso di preparazione con il mio caro amico don Roberto. Però ho anche detto che li voglio prima incontrare, per parlare insieme a loro del matrimonio che andiamo a fare, perchè il matrimonio è una cosa seria, non sono disposto a presentarmi sull’altare senza prima aver conosciuto le persone che sposo.

Santiago De Martino
Santiago De Martino

Di ieri la notizia che anche Don Marco Pozza abbia rinunciato all’incarico per il troppo eco mediatico, ed è per questo che Belen e Stefano hanno chiesto in una nota ufficiale di finirla con tutte queste chiacchiere:

Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni.

C’è da dire che nonostante tutti gli impegni e i problemi relativi ai preparativi per il matrimonio il ballerino d’Amici e la Rodriguez hanno anche il tempo per le provocazioni. L’ultima riguarda un’immagine del neonato Santiago pubblicata sui profili social delle due star, dove il piccolo è fotografato con il dito medio alzato. Foto ufficialmente indirizzata “a tutti i criticoni”, ma che ufficiosamente è rivolta alla blogger Selvaggia Lucarelli che di recente, tramite Facebook, aveva espresso un parere poco generoso sulla bellezzadel piccolo De Martino. Immancabile la risposta pungente dell’opinionista:

L’ignoranza purtroppo è l’unico gene la cui ereditarietà è certa. Povero pupo.

E adesso ci manca solo che la sposa sia incinta…almeno è quello che sostiene Federica Panicucci all’interno di “Mattino Cinque”, se non è una telenovelas questa?

Rispondi