Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai fornelli: video

1
581
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | Facebook

Lo abbiamo detto innumerevoli volte: Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione qualunque cosa faccia, anche se prepara una cena insieme al suo Stefano De Martino ed il video finisce su Facebook.

Una volta abbandonate le risse a Ponza, i due hanno deciso di passare una serata in casa a preparare un po’ di delizie ai fornelli. L’immancabile Cecilia Rodriguez, che vive perennemente al seguito della sorella, ha ripreso Stefano e Belen alle prese con il pollo al forno e la salsina per condirlo. I due hanno preparato anche una torta alla yogurt, patate e cipolle al forno.

Così vediamo per una volta la coppia in veste casalinga, Stefano De Martino cucina a petto nudo, mentre Belen indossa solo una maglia larga che lascia le lunghe gambe scoperte. In sottofondo “Torero” di Renato Carosone, la showgirl argentina e il ballerino si divertono a cucinare e cantare, ogni tanto si sente anche la voce di Cecilia, che però non appare mai davanti all’obiettivo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | Facebook

Belen Rodriguez si prepara alla conduzione della nuova edizione di “Colorado” insieme a Paolo Ruffini, mentre Stefano De Martino tornerà a ballare ad “Amici” per Maria De Filippi, nonostante tutto il clamore che si è creato attorno alla sua relazione con Belen. Era quasi finita l’edizione del talent show, quando i due hanno ufficializzato la storia. Delusione per Emma Marrone, che ormai sembra aver dimenticato il suo ex e rabbia per Fabrizio Corona, che continua a fare danni in giro per l’Italia e non si perde di certo nemmeno una paparazzata della neonata coppia. I due sono andati a convivere nel giro di un paio di mesi e sono diventati da subito inseparabili, nel bene e nel male: pochi giorni dopo l’ufficializzazione del loro amore hanno avuto un incidente in moto e pochi giorni fa sono stati denunciati per rapina e insulti da alcuni fotografi che li inseguivano a Ponza. Che dire, una coppia decisamente movimentata, quando c’è di mezzo Belen, i dubbi a riguardo spariscono.

1 COMMENTO

  1. Non capisco perchè devono sempre dimostrare che stanno insieme! Così sembra sempre di più una finzione, tutto studiato a tavolino.

Rispondi