Belen Rodriguez pentita di essersi rifatta il seno

0
234
Belen Rodriguez | © Facebook

Si può essere sensuali anche senza stravolgere il proprio corpo sotto i ferri del chirurgo, ma nel mondo dello spettacolo è veramente difficile mantenersi autentici. Lo sa bene Belen Rodriguez, che pensa sempre a mantenersi impeccabile, per i paparazzi e per il lavoro che fa, non solo grazie alla palestra, ma anche con qualche aiutino extra.

La showgirl argentina dalla settimana prossima inizierà una nuova esperienza televisiva su Italia 1 con il programma “Come mi vorrei”, che farà concorrenza a “Pomeriggio 5” insieme alle altre new entry del pomeriggio della rete più giovane di Mediaset.

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui para dei suoi complessi fisici. Nella trasmissione, infatti, aiuterà alcune persone ad accettarsi e a migliorarsi, ma lei ha solo un rimpianto:

Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura.

Belen Rodriguez | © Facebook
Belen Rodriguez | © Facebook

Non basta piacersi, la cura del corpo è molto importante e richiede impegno e costanza. E Belen in questo è un’esperta, visto che deve apparire sempre in ottima forma:

Mi amo molto e mi curo più di prima. Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo.

Belen Rodriguez è sempre impegnatissima e sul fronte lavorativo è un periodo di grande successo: la sua carriera è cresciuta nel corso degli anni, ora fa da testimonial, collabora per una linea di abbigliamento, conduce un programma ma non dimentica di essere mamma e moglie. Lei e Stefano De Martino sono innamoratissimi e il piccolo Santiago tra non molto spegnerà la sua prima candelina: è lui il vero protagonista della famiglia DeMartinez, coccolatissimo e fotografato, compare su tutti i social.

Rispondi