Belen Rodriguez molla Fabrizio Corona!

1
856
Belen Rodriguez | © Mirco Lazzari gp / Getty Images

Non ci volevamo credere, eppure pare sia successo davvero: la coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è scoppiata! Stando a quanto riportato dalle cronache rosa, infatti, la show girl argentina si sarebbe infatuata del suo nuovo collega Stefano De Martino, conosciuto dietro le quinte di “Amici”, il programma del cui corpo di ballo Belen fa parte da quest’anno.

La notizia è di quelle inaspettate. Solo poche settimane fa, Belen e Corona proclamavano il loro amore, che sarebbe stato suggellato anche dall’arrivo di un figlio, se non fosse stato per lo sfortunato e triste aborto spontaneo dell’argentina.

Belen Rodriguez | © Mirco Lazzari gp / Getty Images

D’altronde, i due non sono nuovi ai litigi. Tutti ricordiamo ancora la clamorosa scenata di Fabrizio Corona che, dopo una furiosa lite nel 2010, fece scaricare le valige di Belen in strada, davanti alla vecchia abitazione di lei, che si trovava all’estero per lavoro.

Stavolta, invece, pare sia toccato a lui fare i bagagli. In un’intervista telefonica rilasciata ad un giornalista di “Novella 2000”, la show girl ha concesso solo poche battute e non molto eloquenti, anche se piuttosto chiare. Alla domanda se lei e Corona si fossero lasciati, Belen Rodriguez ha risposto:

Non mi faccia parlare, la prego, per favore …

A rubare il cuore dell’argentina, come dicevamo, pare sia stato il ballerino Stefano De Martino, anche se su questo Belen prova a tergiversare.

Non succede niente. Lo vedo, usciamo, andiamo a ballare, ma sempre tutti insieme. Non siamo mai stati soli!

E mentre la Rodriguez è assediata dai fotografi, al punto da non potersi più muovere, chi sembra avere una posizione ancora più ambigua in tutta questa storia è proprio il giovane Stefano De Martino, ufficialmente ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone. Il ballerino non è nuovo a tradimenti nei confronti della salentina, la quale però fin’ora lo aveva perdonato al punto che i due parlavano per fino di matrimonio!
Come finirà?

1 COMMENTO

Rispondi