Belen Rodriguez, figuraccia social per il ristorante Ricci

0
85
© Facebook / Belen Rodriguez

I social media manager devono stare molto attenti al materiale che gira sui social, al minimo errore rischiano di distruggere l’immagine dell’azienda che intendono promuovere. È quello che è successo al smm del ristorante Ricci, prossima apertura, di Belen Rodriguez, Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi.

In vista dell’apertura del locale intendeva ironizzare sull’attesa che cresce, così ha pubblicato l’immagine di un senzatetto che dorme fuori dal ristorante scrivendo “Waiting for the opening“. Peccato che in fila fuori dall’ingresso non ci fosse nessuno intenzionato a spendere soldi per mangiare, la figuraccia ha già fatto il giro di tutti i social e ancora una volta è Selvaggia Lucarelli a prendere di mira Belen Rodriguez, anzi, chi si è occupato della pubblicazione del messaggio:

Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’inaugurazione (il Ricci) c’è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri.

&copy: Facebook / Selvaggia Lucarelli
&copy: Facebook / Selvaggia Lucarelli

L’immagine in seguito è stata rimossa ma nel frattempo impazza un nuovo gossip che riguarda i Demartinez, perché sembra che Stefano De Martino abbia lasciato definitivamente la showgirl argentina. Le chiacchiere seguono la vecchia crisi che sembrava essersi risolta con una vacanza alle Maldive e i rumors di una separazione in casa per il bene di Santiago, oltre alla famosa festa che Belen Rodriguez ha tenuto in casa, alla quale ha partecipato anche Fabio Borriello.

© Facebook / Belen Rodriguez
© Facebook / Belen Rodriguez

Rispondi