I 18 anni di Aurora Ramazzotti

0
73
Aurora Ramazzotti | Facebook

E’ arrivato il grande giorno, Aurora Ramazzotti è diventata maggiorenne e per festeggiare ha deciso di organizzare una festa memorabile.

Per il giorno del suo compleanno Aurora ha dovuto fare i conti con la presenza dei paparazzi, che la seguono praticamente dal giorno della sua nascita. Essere figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non è cosa da poco, dopotutto e negli ultimi tempi, soprattutto grazie ai social, Aurora è diventata una vera e propria star, dimostrando di essere una ragazza in gamba, con talento e per questo amatissima dal pubblico.

Alla festa c’era anche l’art director Marco Ferrero, che per molto tempo è stato considerato il fidanzato di Aurora ma sembra che tra i due ci sia solo una bellissima amicizia. Prima di dare il via ai festeggiamenti della serata, Aurora Ramazzotti è stata insieme alla nonna Ineke, che le ha regalato un preziosissimo anello.

Aurora Ramazzotti | Facebook
Aurora Ramazzotti | Facebook

Al party, al quale hanno partecipato molti amici della ragazza, c’erano Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, peraltro in dolce attesa, e Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi: la famiglia allargata riunita forse per la prima volta, con le due mamme con il pancione in vista. Aurora si è esibita per il suo pubblico con tanto di coreografia: sappiamo bene, grazie a Instagram, quando le piaccia cantare e ballare, ha ereditato il talento dei genitori e quindi ha messo in scena la sua versione di “Diamonds are a girl’s best friends” di Marilyn Monroe. A questo si è aggiunto l’omaggio di papà Eros, che non poteva esimersi dal cantare per lei, che ha ispirato appunto “Aurora”, uno dei suoi brani più celebri. Sia Eros che Michelle avevano fatto gli auguri alla figlia anche attraverso i social network: il cantante ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ad Aurora quando era piccola, Michelle invece le ha mandato un video di auguri cantati dallo studio di “Striscia la notizia”.

 

Rispondi