Belen Rodriguez e il processo Rubygate: “non sono mai stata ad Arcore”

0
407
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Mentre si prepara a tornare in tv con “Ciak… si canta!“, Belen Rodriguez è coinvolta nel Rubygate, poiché la giovane marocchina Karima El Mahroug avrebbe tirato in ballo anche la showgirl, tra i tanti volti noti che sarebbero stati ad Arcore. Belen Rodriguez, che sostiene di essere abituata ad essere sempre coinvolta in casi che non la riguardano, si è dichiarata disponibile a prendere parte al processo, infatti i difensori di Silvio Berlusconi l’hanno chiamata a testimoniare. Belen dichiara di non essere mai stata ad Arcore, e proprio per questo motivo non avrà alcun problema a testimoniare:

Sono stata chiamata perchè Ruby ha fatto il mio nome nelle intercettazioni: ha detto che ero a una festa, ma io non sono mai stata ad Arcore. È stato un equivoco ed è stato dimostrato. Se la legge mi chiama andrò a testimoniare ma non ci sarà nessuna dichiarazione shock. Essere coinvolta nel processo a Berlusconi non la sconvolge più di tanto: sono abituata a essere tirata in mezzo.

C’è davvero molta attesa per il processo del 6 aprile e sembra proprio che il mondo non riesca a stare senza Belen, che viene tirata in ballo in qualunque cosa, ormai si contende il ruolo di prezzemolina tra cronaca e gossip insieme al compagno Fabrizio Corona. Foto: LaStampa

Rispondi