Belen Rodriguez, dedica d’amore per il compleanno di Andrea Iannone

0
80
© Instagram / Belen Rodriguez

Negli ultimi tempi si è parlato di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ma ormai entrambi ci avranno fatto il caldo.

Soprattutto in estate il mondo del gossip scatena e basta l’uscita di qualche foto in più che non ritrae i partner insieme per far pensare al peggio. Invece Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme, anche se nei giorni scorsi si parlava di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

La showgirl argentina e l’ex marito hanno avuto un figlio insieme, Santiago, e per questo motivo si vedono molto spesso. Nonostante Belen Rodriguez sia andata avanti con una nuova storia d’amore, c’è sempre stato chi ha sperato in un ritorno di fiamma. Pare che comunque anche il ballerino di “Amici” abbia altri interessi, per il momento i più romantici possono aspettare.

Per mettere a tacere tutte le voci nate nelle scorse settimane, Belen ha scelto un’occasione speciale, il compleanno di Andrea Iannone. Ha pubblicato una foto che ritrae lei e il pilota abbracciati mentre guardano i fuochi d’artificio, scrivendo “A te tutte le cose più belle di questo mondo“.

Il messaggio sembra chiaro, non c’è alcuna storia d’amore traballante al momento anche se a livello professionale Andrea Iannone sta attraversando un periodo di crisi. Come ogni estate, Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze a Ibiza insieme alla famiglia e agli amici e non si dimentica mai dei suoi followers. Proprio in questi giorni ha pubblicato un video in cui gioca insieme al figlio Santiago facendo le bolle di sapone ma alcuni utenti l’hanno presa di mira per via del suo bikini succinto. Non è la prima volta che accade, sono in molti a scrivere che Belen ha manie di protagonismo, eccessive poiché c’è anche un bimbo di mezzo. Insomma, la showgirl coglierebbe sempre l’occasione per mostrare le sue forme, anche nei momenti apparentemente più “innocenti” e questo ha molti non va giù e chiedono di mostrare una Belen più autentica e senza eccessi. Dall’altro lato c’è chi sostiene, invece, che essendo così bella possa permettersi di fare questo e molto altro. Come posare in topless facendo impazzire migliaia di fan.

Rispondi