Belen Rodriguez: un altro video a luci rosse finisce sul web?

0
1500
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Belen Rodriguez tra pochi giorni diventerà mamma, ma intanto è finita nuovamente al centro dell’attenzione per un video a luci rosse che avrebbe girato con il compagno Stefano De Martino.

La showgirl argentina l’anno scorso era finita al centro dell’attenzione dopo la diffusione del video hard girato insieme al suo ex fidanzato Tobias Blanco. All’epoca la Rodriguez stava con Fabrizio Corona, che non aveva preso particolarmente bene la notizia. Pochi mesi dopo, la prima gravidanza e poi l’aborto spontaneo. All’inizio del nuovo anno per Belen Rodriguez arrivava l’esperienza ad “Amici“, dove ha incontrato Stefano De Martino, che presto diventerà padre del piccolo Santiago.

Nel frattempo si è parlato più volte di video hard per la bella showgirl, che mostra fiera il suo pancione ogni volta che può. Lo stesso Fabrizio Corona non aveva negato di averne girato uno anche lui, quel video però non è mai stato diffuso. Tuttavia Belen Rodriguez ha commesso un grave errore, mandare il computer in assistenza senza eliminare il materiale scomodo prima che finisse nelle mani di qualcun altro.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Sarebbe in questo modo che il video a luci rosse con Stefano De Martino è finito sul web. A parlarne è stata anche la blogger Selvaggia Lucarelli:

Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza. (episodio di cui parlo’ Corona da me a Celebrity) e come direbbe il mio ex suocero (era sposata con Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, Ndr): ricominciamooooooo.

E la Lucarelli le azzecca sempre tutte, dobbiamo prepararci ad un nuovo polverone, proprio a pochi giorni dalla nascita del piccolo Santiago? Non sarebbe un’accoglienza splendida per il bebè, nato da una relazione che non ha ancora raggiunto il traguardo del primo anno, ma che sia mamma che papà sono felici di vivere, ormai sono inseparabili!

 

Rispondi