Baci e passione per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: le foto

1
815

Sono già stati definiti la coppia dell’estate 2010, sebbene il loro amore sia spuntato solo sul finire della stagione. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono la coppia dello spettacolo più chiacchierata degli ultimi giorni.


Le foto dei due insieme e la dichiarazione di Facchinetti sul loro amore sono state rivelate dal settimanale Chi, che ha ottenuto un boom di copie vendute grazie a questa esclusiva.

I due si conoscevano da tempo, Francesco non ha mai negato di avere un debole per Alessia. Poi è arrivata la fuga a Ibiza ed è esplosa la passione. A vederli nelle foto sembrano due adolescenti inseparabili. I due sono stati a Ibiza e poi sul lago di Como, ospiti dell’altra chiacchieratissima coppia, Elisabetta Canalis e George Clooney.

La passione tra Alessia Marcuzzi e il suo nuovo amore è davvero incontenibile, chissà che non possa dare vita ad una storia durevole, dopo la turbolenta relazione con Pietro Sermonti. A quanto pare  Francesco Facchinetti avrebbe già presentato la sua nuova fiamma alla mamma, le cose sembrano farsi serie!

Qui di seguito la gallery con le immagini di Alessia e Francesco insieme sulle montagne dell’Alto Adige.

1 COMMENTO

Rispondi