Asia Argento e Max Gazzè: storia di un nuovo amore

0
1328
Max Gazzè e Asia Argento | © Instagram

Nuovo amore per Asia Argento: si tratta del cantante Max Gazzè, i paparazzi di Chi li hanno beccati insieme e loro non si sono fatti problemi a prendersi gioco dei paparazzi ed alimentare il gossip su Twitter.

Max Gazzè ha divorziato da poco dopo quindici anni di matrimonio, dal quale sono nati tre figli; Asia Argento invece è “tornata in libertà” lo scorso maggio, concludendo così la relazione con Michele Civetta, nata nel 2008. In molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma con Morgan dopo una rinnovata collaborazione e invece ci eravamo sbagliati, al momento nel suo cuore c’è Max Gazzè.

I paparazzi di Chi hanno immortalato i due mentre passeggiavano e si abbracciavano per le strade di Roma, ma il loro rapporto non è un segreto, si scambiano continuamente messaggi su Twitter, tra cui svariate foto. Asia Argento ne ha pubblicata un di sé completamente nuda, poi ha scherzato a lungo con il cantante, pubblicando anche una sua foto accompagnata da commento:

Vabbè, ti AM❤. Ok? Ok. @MaxGazze mó basta.

Max Gazzè e Asia Argento | © Instagram
Max Gazzè e Asia Argento | © Instagram

La risposta di Max Gazzè è arrivata poco dopo:

@AsiaArgento Ok! Ti Am❤ Cazz’frega. Fanculo!

Oltre al messaggio, c’era anche la foto dell’attrice che ha fatto tanto scalpore a Cannes, in cui lei mostra il dito medio ai fotografi. Basta dare un’occhiata anche all’account Instagram di Asia Argento per andare a caccia di ulteriori conferme: al momento non c’è nessuna dichiarazione ufficiale e non si sa se i due abbiano deciso di cogliere l’occasione per prendersi gioco della stampa. Con tutta probabilità ci troviamo davanti alla nascita di un nuovo amore, voi li vedete bene insieme? Eccentrici e artisti, ognuno a modo suo, Max Gazzè e Asia Argento sembrano essere già molto affiatati. Chissà che la relazione non porti anche ad una nuova collaborazione, visto che la figlia del celebre regista Dario Argento ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica.

Rispondi