Morgan e Asia Argento ancora insieme…per lavoro

1
1038
Morgan e Asia Argento |©twitter

“Dio li fa poi li accoppia” e se non fosse che la loro storia è durata il tempo di una figlia probabilmente Asia Argento e Morgan starebbero ancora insieme. Coppia secondo alcuni maledetta, due molto simili nei modi e nelle reazioni, non sono riusciti a stare insieme per molto tempo e così dopo essersene dette di tutti i colori anche in sede pubblica i due belli e dannati si sono ritrovati anche se solo per motivi professionali: il giudice di “X Factor” ha infatti collaborato con la sua vecchia fiamma per il nuovo disco di lei, dal titolo “Total Entropy”. Ovvio che una volta completato il cd occorre organizzare la promozione e il tour e Morgan è apparso molto disponibile con l’ex compagna.

Così in modo alquanto furbesco Asia e il musicista giocano ad attirare l’attenzione della stampa e non solo, forse anzi sicuramente hanno trovato un modo nuovo per far parlare del loro nuovo prodotto musicale. I due personaggi sono apparsi divertiti su alcune immagini pubblicate su Twitter stimolando la curiosità e l’appoggio di alcuni followers entusiasti di questa neo reunion, ma c’è anche chi non ha molto apprezzato questo slancio d’affetto in particolare Jessica Mazzoli, neo mamme da qualche mese della seconda figlia del compositore. La ex concorrente di “X Factor” che ha avuto una relazione travagliata con Morgan terminata nei salotti di alcune trasmissioni pomeridiane. Anche se la cantante è stata allietata dalla nascita della piccola questo non esclude le difficoltà nel crescerla tutta sola.

Morgan e Asia Argento |©twitter

Già prima della pubblicazione delle foto del suo ex la Mazzoli aveva avuto su Twitter alcuni botta e risposta con delle fans che pattegiavano per il ritorno di Morgan con l’Argento. Inutile dire che la giovane cantante non si è fatta incantare e con alcuni cinguettii ha messo a tacere le malelingue:

…ti faccio presente che 3mesi fa Marco mi ha chiesto di tornare da lui! Lui voleva che rimanessi li a controllarlo solo che a me controllare non mi piace!!!  Ma io non ne ho intenzione cara!rosica tr….a.

1 COMMENTO

  1. “la loro storia è durata il tempo di una figlia” “non sono riusciti a stare insieme per molto tempo”… 7 anni è poco tempo?

Rispondi