Ashton Kutcher flirta con la figlia di Demi Moore?

0
915
Rumer Willis e Ashton Kutcher | © Frazer Harrison / Getty Images

Dopo sei anni di matrimonio con Demi Moore, Ashton Kutcher potrebbe aver sviluppato qualcosa di più del semplice amore paterno nei confronti della figliastra Rumer Willis, figlia dell’attrice e Bruce Willis. I due ultimamente sono stati visti insieme e si vocifera che ci sia un flirt in corso.

L’Huffington Post ha pubblicato una foto in cui i due sono intenti ad uscire dalla casa di Kutcher a Hollywood Hills. Dopo avrebbero comprato da mangiare in un take-away per fare ritorno a casa e continuare a trascorrere il loro tempo insieme, pranzando sul balcone.

Rumer Willis e Ashton Kutcher | © Frazer Harrison / Getty Images

Non si tratta, però, della prima volta che i due sono stati beccati insieme e questo lascia insospettire molti, lasciando anche intendere che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Forse non tutte le figlie, dopo i tradimenti subiti dalla madre, avrebbero mantenuto dei rapporti così buoni con il suo ex marito. Peraltro per Rumer non si tratta del suo vero padre e non c’è molta differenza d’età tra i due, ma in ogni caso Demi Moore non si è ancora espressa su queste chiacchiere.

Ashton Kutcher un mese fa aveva partecipato ad una serata al Club Sayers di Los Angeles, per ascoltare Rumer durante una sua esibizione canora, ma i due si sarebbero incontrati anche in macchina, furtivamente, sperando di non farsi vedere. Paparazzi e pettegoli però sono sempre in agguato e le voci si stanno facendo sempre più insistenti: Rumer Willis ha 23 anni, mentre Ashton Kutcher ne ha 34, immaginare i due accoppiati sicuramente risulta meno difficile che tra Demi Moore, che a novembre ne avrà 50 tondi tondi.

Insomma, adesso non ci resta che scoprire se tra Ashton e Rumer ci sia davvero del tenero o se i due, visto il lungo rapporto tra il giovane attore e l’ex moglie, siano rimasti buoni amici, e abbiano deciso di non intaccare il loro rapporto nonostante l’accaduto.

Rispondi