Ashton Kutcher e Demi Moore coppia aperta: fanno sesso a tre

0
437
Ahston Kutcher e Demi Moore

Si tratterebbe di open marriage, un matrimonio aperto, una relazione disinvolta e disinibita tra Ashton Kutcher e Demi Moore. Oppure si tratta di una trovata per mettere a tacere le voci sull’ultimo scandalo sollevandone di nuove? Pochi giorni fa Brittney Jones dichiarava di aver fatto sesso con Ashton Kutcher, che era apparso immediatamente sulle pagine dei tabloid ed etichettato come traditore.

Ahston Kutcher e Demi Moore
Successivamente la ventunenne Brittney Jones si è piazzata completamente nuda sul web, dichiarando di essere amica di Demi Moore. Adesso arrivano ulteriori dettagli sulla coppia, fino a poco tempo fa una delle più invidiate di Hollywood, ed adesso qualcosa di indefinito che lascia pensare ad una trovata pubblicitaria. Brittney Jones ha rilasciato nuove dichiarazioni che riguardano la coppia, che apprezzerebbe in particolare il sesso a tre:

Ashton ha detto che lui e Demi hanno una relazione aperta e fanno spesso sesso a tre. Non mi sembrava affatto che Ashton avesse appena tradito la moglie. Sembrava una cosa normale e ok.

Dalle parole della ragazza sembra che sia Demi Moore ad apprezzare molto tale pratica:

Ashton ha detto che condividono le ragazze, ma che lui non dovrebbe uscire e andare a letto con loro da solo. Mi ha detto che lui e Demi hanno un accordo su dove condividere le amanti. Ha detto che si sentiva male per essere stato con me senza condividere.

Voi cosa ne pensate? Sarà vero o solamente l’ennesima bufala per ottenere notorietà?

Rispondi