Arisa adora cucinare pasta e fagioli per il suo fidanzato

0
830
Arisa | © TIZIANA FABI / Getty Images

Si vede che il 2012 è il suo anno: Arisa, nonostante ha deciso di fermarsi per qualche tempo, sta collezionando un successo dopo l’altro dalla vittoria a Sanremo con il pezzo “La notte” scritta dal suo ex Giuseppe alla riconferma come giudice di “X Factor” e il nuovo amore Lorenzo. Sono per lui le confessioni più intime della cantante fatte al noto settimanale “Tv Sorrisi e canzoni”. Arisa ha riscoperto le coccole e le attenzioni per la persona che è al proprio fianco, finalmente sorridente ha dichiarato:

Coccolo me stessa e il mio fidanzato. Per me coccolarsi significa avere un occhio di riguardo per se stessi e per chi ci sta a fianco. Io cerco di farlo tutto l’anno, giusto d’estate dedico una coccola in più al mio fidanzato: gli taglio la frutta e gli preparo la colazione. Faccio il pieno di pasta e fagioli e altri piatti invernali, perché d’estate preferisco così, anche se non so perché. In particolare pasta e fagioli, dicevo: me la cucino da sola perché non la trovo in nessun ristorante. Il mio fidanzato si adegua, la preparo anche per lui. Chiacchiero troppo e poiché parlo tutto il giorno di qualsiasi argomento la mia chiacchiera preferita è il silenzio soprattutto quando sto con il mio fidanzato. Si dice amarsi non è guardarsi ma guardare nella stessa direzione. Ecco, noi quando siamo a casa guardiamo nella stessa direzione, in silenzio.

Arisa | © TIZIANA FABI / Getty Images

In attesa di ritornare sul piccolo schermo a Settembre Arisa approfitta dell’estate per concedersi un po’ di coccole. Ovviamente insieme alla cantante ad “X Factor” ci saranno non solo il conduttore Alessandro Cattelan, ma anche gli altri giudici, ossia Morgan, Simona Ventura e Elio: sono loro ad occuparsi della selezione dei 12 concorrenti, tra cantanti e gruppi vocali, che successivamente prepareranno alle avvincenti sfide del live show che decreteranno la nuova pop star della musica italiana.

 

 

 

Rispondi