Arisa alla ricerca dell’amore

0
687
Arisa

La cantante Arisa è esplosa a Sanremo con il brano “Sincerità” e da allora la sua carriera non ha subito nessun arresto. Anche se di recente non ci sono stati tormentoni in radio, la cantante continua a lavorare e a deliziare il pubblico con la sua voce. Ma nella sua vita c’è qualcosa che manca ed è la presenza di un compagno.

Arisa | © Tullio M. Puglia / Getty Images
Arisa sembra non avere molta autostima e di certo i media non la aiutano. La cantante non è proprio un’icona di bellezza, nel corso del tempo ha migliorato il suo look e perso molti chili perché si sa, ci vuole un certo rigore quando si entra nel vortice dello showbiz. Tuttavia Arisa non si sente sensuale e capace di “accalappiare” gli uomini:

Mi manca) un compagno. Il problema è che quando vedo un uomo che mi piace la prima cosa che penso è: ‘Tanto non mi vuole. […] Una donna sexy sa giocare con gli altri. A me manca il mistero: non riesco a farmi scoprire piano piano. Vorrei adottare delle tattiche per far cadere gli uomini ai miei piedi, ma sono troppo sincera: se non dico quello che provo, mi sento male…

Allo stesso tempo, Arisa non nasconde di avere avuto qualche avventura, ma non è quello che cerca adesso, vorrebbe una relazione duratura e seria:

È naturale che ho avuto le mie avventure, ma adesso non riuscirei a fare l’amore con qualcuno senza prima conoscerlo. Mi devo abituare alla sua presenza, al suo odore, al modo di fare. Devo capire che lui tiene davvero a me.

E per Arisa quest’anno è stato importante dal punto di vista lavorativo, perché è approdata anche al cinema con “Tutta colpa della musica” di Ricky Tognazzi, lavorando al fianco di star come Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Debora Villa e Monica Scattina, un altro grande traguardo per una delle voci migliori della musica italiana.  

Rispondi