Anna Tatangelo super sexy su “Chi”: critiche a Gigi D’Alessio?

1
1044
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non sta vivendo un momento grandioso: ha appena iniziato la sua impresa ad “X Factor” e già s’è vista portar via due concorrenti su tre. La sua esperienza da giudice non sta andando per il meglio ed oltre che col duro lavoro nel reality, la Tatangelo deve vedersela con le critiche di chi sta fuori.

Anna Tatangelo
La giovane cantante, mamma di Andrea, avuto da Gigi D’Alessio, ha posato per il settimanale Chi, mettendo in mostra il suo lato sexy che tanto si discosta dalla bambina che abbiamo conosciuto a Sanremo. Anna dopotutto è cresciuta e in molti attribuiscono il suo successo a Gigi D’Alessio, la donna ce la sta mettendo tutta per smentire queste affermazioni, ma adesso giornalisti e blog vari si sono messi d’impegno a travisare le sue frasi per poter proseguire con le accuse. Da una dichiarazione che Anna ha rilasciato a Diva e Donna, adesso il popolo del web sostiene che Anna non apprezzi la musica del marito. La cosa potrebbe essere anche possibile, ma il problema è che se si legge bene la dichiarazione, il senso non è proprio quello.

Mi sono innamorata dell’uomo e non del cantante anzi, a questo proposito, sono sempre stata molto critica e lo resto tuttora.

Anna Tatangelo ha parlato di criticità e non di mancanza di apprezzamento. Quale sarà il prossimo passo per annientarla?

1 COMMENTO

Rispondi