Anna Tatangelo beccata senza trucco!

2
777
Anna Tatangelo senza trucco

Beccata anche lei, Anna Tatangelo entra nel club dei vip beccati senza trucco, adesso non vi resta che commentare. Giudice di X Factor, moglie di Gigi d’Alessio, mamma e all’occorrenza anche cantante, la splendida Anna Tatangelo è da sempre criticata per il suo trucco troppo pesante per la sua giovane età. Spesso la cantante è stata etichettata come “vecchia” e le è stato consigliato un look più sbarazzino e giovanile, ma è sempre apparsa in forma e sempre bellissima. Per una volta i fotografi sono riusciti ad immortalarla senza trucco ed è normale che il risultato sia un po’ diverso dal solito, ma quanto peggiora senza trucco secondo voi?

Anna Tatangelo senza trucco

2 COMMENTI

  1. Se un po’ di rossetto e mascara facessero miracoli, trasformassero un nasone in nasino alla francese, delle labbra arcigne e sottili in labbra carnose, degli zigomi cadenti in zigomi alti e così via… Allora basterebbe un po’ di makeup per essere tutte strafighe.

    Peccato che io vedo per strada ragazze truccate, truccate anche bene, ma cmq CESSE.

    Se una è RACCHIA è racchia anche con il trucco.

    Quindi ste foto delle vip struccate che dovrebbero far sentire meglio le brutte, in realtà le prendono solo in giro… Se una è bella è bella mettetevi l’anima in pace…

  2. Non sono d’accordo: il trucco può cambiare notevolmente il volto di una donna se fatto da una persona capace, insomma un professionista che riesce a nascondere difetti, macchie, occhiaie, colorito spento, ingrandire occhi, usare ciglia finte, risaltare zigomi inesistenti…….,

    Anche nel quotidiano spesso mi capita di sentire : “quella ragazza è carina però senza trucco non si può guardare!!”
    E comunque mi sembra che questi scatti presi dal vivo, senza ritocchi fotografici, senza luci ecc siano una chiara dimostrazione di come il trucco riesca a migliorare una persona.
    Cero se poi una donna anche col trucco è brutta, …. figuriamoci senza!!

Rispondi