Andres Gil e Anastasia Kuzmina vincono “Ballando con le stelle”

10
3483

Si è conclusa con successo anche quest’edizione di “Ballando con le stelle“. Il programma di Milly Carlucci ha visto la vittoria dei giovani Andres Gil, star de “Il mondo di Patty” e Anastasia Kuzmina, che sono riusciti a battere anche la coppia formata da Marco Delvecchio e Sara Di Vaira.

Il finale della puntata ha emozionato il pubblico, che ha visto anche le lacrime di Anna Tatangelo, dapprima favorita, che si è guadagnata la terza posizione. Questa edizione di “Ballando con le stelle“, poi, ha visto nascere tanti gossip e qualche amore: ormai è noto a tutti il bacio che Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale si sono scambiati in diretta, ammettendo pubblicamente di essere innamorati, dopo settimane di rumors. I due si sono classificati al sesto posto.

Andres Gil e Anastasia Kuzmina hanno vinto con il 57% dei voti del pubblico, che evidentemente era di diverso parere rispetto alla giuria che favoriva proprio Anna Tatangelo.

Andres Gil è un attore giovanissimo, è nato a Buenos Aires nel 1990 e nel 2007 ha iniziato la sua carriera come attore, il pubblico lo conosce per il ruolo di Bruno Molina ne “Il mondo di Patty”, la serie tv che in Italia ha conquistato il pubblico dei più piccoli, rendendo gli attori come Andres delle grandi star.

Anastasia Kuzmina è ancora più giovane: classe 1983, è nata a Kiev e balla da quando aveva sei anni, è stata campionessa Ucraina di Danze Latine e Standard e nel 2004 invece si è classificata seconda ai Campionati del Mondo di Standard. Anastasia vive in Italia ormai dal 2007, vincendo anche qui numerosi riconoscimenti, ottenendo fin da giovanissima delle grandi soddisfazioni. La giovane ballerina sperava di riuscire a colpire il pubblico trasmettendo il suo amore per la danza ed il suo sogno si è realizzato, nel video la vediamo emozionatissima intenta a festeggiare la vittoria con il suo partner.

 

10 COMMENTI

  1. ANDRES E ANASTASIA SE LO MERITAVANO 1) ERANO I PIù GIOVANI 2) SONO BRAVI E 3) NONSI SONO MAI IMPICCIATI DI NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!11

  2. Mamma mia io nn ci riesco ancora a credere mi sembra un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=D SONO CONTENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=D

  3. ANDRES SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANCORA NN CI CREDO, QUANDO ERA ORA DEL MASCHERINO HO CHIUSO GLI OCCHI NN VOLEVO VEDERE XKè NN CREDEVO VINCESSE ESSENDO CONTRO marco del vecchio; MA QUANDO HO SENTITO K AVEVA VINTO, HO PIANTO MEZZORA X LA GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANDRES TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEI BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A E COMPLIMENTI ANK ALLA TUA MAESTRA ANASTASIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NN SO COME DIMOSTRARE LA MIA FELICITà E SONO CONTENTA K ANCHE VOI(LULLI E PàMELA)TIFATE ANDRESSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIVA ANDRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. Andres ti adoro a ballando con le stelle ti ho sempre votato e o anche sprecato la ricarica del cell non riesco neanche a crederci che hai vinto un bacio anche ad Anastasia baci .

Rispondi