Ana Laura Ribas e Marco Uzzo rimandano le nozze

0
651
Ana Laura Ribas | © Stefania D'Alessandro / Getty Images

Le nozze annunciate e tanto attese tra Ana Laura Ribas e Marco Uzzo non ci saranno, almeno per ora. Perché? E’ tutta colpa della crisi.

Mettiamola così: organizzare un matrimonio al giorno d’oggi è molto costoso e se sei un personaggio dello spettacolo, non puoi di certo sfigurare. Ana Laura Ribas e il compagno sognano delle nozze da favola, ma il momento economico non li favorisce, così hanno preferito rimandare il grande giorno a un momento più adatto, in cui potranno organizzarle e gestirle al meglio.

A rivelare il perché le nozze con Marco Uzzo siano saltate è stata proprio Ana Laura Ribas, che ha spiegato al settimanale Dipiù la sua intenzione di vivere un matrimonio da favola. E, pensate un po’, la colpa è anche di Valeria Marini se questo matrimonio per ora non s’ha da fare. Con le sue nozze sontuose e costosissime, ha convinto la coppia che bisogna fare le cose per bene e i due al momento non hanno la possibilità di emularla:

Ana Laura Ribas | © Stefania D'Alessandro / Getty Images
Ana Laura Ribas | © Stefania D’Alessandro / Getty Images

Era tutto pronto, avevo anche pensato al vestito. Ne avevo scelto uno non bianco, ma colorato, meraviglioso. Insomma, c’eravamo quasi, poi ci siamo bloccati. La crisi, nell’ultimo anno, ha colpito ogni settore dell’economia. Il mio futuro marito, l’editore Marco Uzzo, ha iniziato a lavorare moltissimo. A un certo punto, non abbiamo trovato più il tempo per parlare delle nozze. Mi diceva di fare da sola, io gli rispondevo che bisognava organizzava assieme. Ci sono state delle tensioni. Ho sofferto molto. Abbiamo definitivamente deciso che era il caso di rimandare dopo il matrimonio con Valeria Marini. Al suo ricevimento c’era sembrato di essere in una favola: dalla cerimonia alle bomboniere, dal ristorante alla torta, durante quella giornata tutto meraviglioso. Faraonico. Sontuoso. E sicuramente molto costoso…

I due sono assolutamente convinti, il matrimonio ci sarà ma dovrà essere tutto perfetto. In fondo non capita tutti i giorni di sposarsi… più o meno.

Ci abbiamo pensato, ma sia per me sia per Marco si tratta del primo matrimonio ed entrambi siamo convinti che sarà il solo della nostra vita- Vorremmo quindi che fosse memorabile, almeno per noi e per i nostri parenti più stretti. Niente di sontuoso ma il minimo indispensabile bisognerà offrirlo. E pensare al pranzo di nozze, alle camere di albergo per gli ospiti, ai biglietti aerei per i miei parenti brasiliani, le garantisco che avrà un costo notevole.

Ana Laura Ribas e Marco Uzzo metteranno i soldini da parte per organizzare un matrimonio sontuoso e per far stare al meglio tutti i loro ospiti. Non vediamo l’ora di scoprire se riusciranno a battere la Marini!

Rispondi