Amy Winehouse è pronta per il matrimonio!

0
681
Amy Winehouse

Tremate tremate, la cantante più trasgressiva degli ultimi tempi sta per mettere la testa a posto, almeno secondo le prime indiscrezioni. Sì, stiamo parlando proprio di Amy Winehouse, che sembra intenzionata a sposare il suo Reg Traviss, con il quale sta ormai dal 2009.

Amy Winehouse
Dai tempi di “Rehab” ne è passata di acqua sotto ai ponti e barcollando, poco per volta, Amy Winehouse ha promesso che si sarebbe rimessa in sesto e si sarebbe depurata: via l’alcol e via le droghe, anche per amore del compagno, che non sembrava gradire parecchio le condizioni in cui riversava la cantante di “Back to black“. Amy Winehouse adesso sarebbe pronta per il grande passo, anche se non siamo sicuri che sia ancora in condizioni ottimali per pronunciare il fatidico sì. Dopotutto la cantante ha già un passato burrascoso alle spalle, ovvero il matrimonio con Blake Fielder-Civil, sposato il 18 maggio del 2007 a Miami, dal quale ha divorziato nel luglio 2009. Non contenta del risultato del primo matrimonio, evidentemente Amy ha deciso di fare il bis. In realtà è stato proprio Reg Traviss ad annunciare la volontà di sposarsi e si vocifera anche che Amy abbia deciso di rimettersi a posto perché spera di rimanere incinta:

Amy e io abbiamo parlato della possbilità di sposarci molto presto. E in effetti stiamo proprio cercando di organizzare un matrimonio con data vicinissima. Spero infatti di poter cominciare a organizzare qualcosa nelle prossime sei settimane, per riuscire a sposarci entro la fine di quest’anno. Amo Amy, la amo molto. E’ davvero una ragazza speciale, con moltissimo talento e un cuore d’oro.

Queste sì che sono parole d’amore, non vediamo l’ora di scoprire quanto sarà bizzarra la cerimonia!

Rispondi