Amanda Lear e il suo amore 45 anni più giovane di lei

0
748
Amanda Lear

Che Amanda Lear fosse particolarmente apprezzata da giovani uomini, si era capito. E che a lei piacciono gli uomini molto più giovani di lei era diventato chiaro dalla sua relazione con Manuel Casella.

Amanda Lear
Adesso però Amanda Lear ha un nuovo amore, che farà sicuramente parlare perchè la differenza d’età aumenta, tanto che a momenti i suoi uomini potrebbero essere suoi nipoti! Il nuovo flirt di Amanda Lear è un tale Nicola, venticinquenne campione di nuoto. Ovviamente non si può evitare la domanda: ma com’è che tutti gli uomini giovani vanno da lei? La cantante e conduttrice tv ha così risposto a Diva e Donna:

Io non vado certo in giro a rimorchiare un ragazzino. I tempi sono cambiati: sono i ragazzini che guardano le donne più grandi. Mi cercano. Io dico subito “ma perché non vai con una ragazza della tua età?”. Rispondono: “Con te è meglio, mi diverto”.

Ormai sembra essere diventata una vera e propria moda, donne che stanno insieme ad uomini più piccoli di loro. Abbiamo Demi Moore come esempio, così come anche Madonna, donne che non vogliono sentire il tempo che passa: gli uomini cercano donne mature, le donne cercano ragazzini da coccolare. Chiamatelo spirito materno o come vi pare, ma saranno rapporti sani e duraturi o solo delle avventure?

Rispondi