Alessia Reato cacciata da Striscia la Notizia?

0
842
Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Notizia che nel mondo del gossip italiano farà sicuramente discutere e a darla, in esclusiva, è Mirko Scarcella titolare del popolare portale di gossip Social Channel che conta su numerosi contatti e fonti più che attendibili. La notizia bomba di questo inizio setttembre riguarda Alessia Reato la velina mora di Striscia La Notizia che a quanto pare sarebbe in guai seri al punto d’essere già stata espulsa da Antonio Ricci per aver violato alcune regole base che per contratto la legano alla famosa trasmissione. Inutile ricordare che le due veline nel loro primo anno a Cologno Monzese non hanno riscosso molte simpatie, ma in molti si aspettavano che il noto regista di Striscia desse alle due ragazze almeno un’altra possibiltà per dimostrare cosa sanno fare.

Tralasciando Giulia Calcaterra spieghiamo nel dettaglio cosa sta succedendo alla Reato, che cosa avrebbe fatto di tanto grave da costargli il posto di velina: Alessia avrebbe infatti violato una delle regole ferree imposte dal patron del tg satirico alle sue pupille, questo perchè Ricci vuole per le sue veline uno stile di vita composto e sobrio ed è per questo che devono rispettare il divieto di partecipare ad eventi che non siano autorizzati dal patron e il divieto di legare la propria immagine ad un marchio. Dunque Alessia e Giulia non possono sponsorizzare o diventare testimonial di alcun brand esterno al mondo del programma. La Reato invece avrebbe sfilato sul red carpet della Mostra di Venezia prestando la sua immagine al marchio Cotril. Insomma Alessia non ha resistito alle continue richieste dei brand e ha ceduto al noto marchio.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra
Alessia Reato e Giulia Calcaterra

A questo punto non ci resta che attendere l’apertura della nuova stagione televisiva di “Striscia la notizia” per avere conferma della curiosa notizia, consderando che Ricci durante l’estate aveva parlato di una sostiuzione anche della Calcaterra. Che sul noto bancone ci siano due nuovi volti?

Rispondi