Alessandro Preziosi confessa: “Sono molto felice con Greta”

0
2029
Alessandro Preziosi e Greta Carandini

Finalmente confessa Alessandro Preziosi la sua nuova relazione con la giovane Greta Carandini, relazione in piedi ufficiosamente già da un anno. Il bell’attore ha deciso di rendere pubblica la sua storia confessando al settimanale “Io donna” tutto il suo sincero amore per questa donna più giovane di lui di circa 17 anni. Preziosi ha sinceramente dichiarato al noto magazine:

Non voglio più parlare delle mie relazioni. Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice.

Greta Carandini ha 23 anni studentessa alla Bocconi di Milano con un curriculum da far invidia. Faccia pulita da brava ragazza ha conquistato le pagine del gossip oltre che il tenebroso Alessandro. Figlia di professori universitari docenti all’Università La Sapienza di Roma Greta, sembra effetivamente presa dall’attore e lui altrettanto, anche se secondo voci correnti vuole restare fuori dal mondo dello spettacolo. Nell’intervista a “Io Donna” Preziosi ha aggiunto:

Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti (…) Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta.

Alessandro Preziosi e Greta Carandini

Separato dalla ben più nota Vittoria Puccini da circa un anno Alessandro ha parlato anche delle sua epserienza come protagonista di fiction:

Situazioni complicate si risolvono in modo così semplice che quando torni a casa dovresti essere al massimo della positività. Invece quando l’amore è grande non ti senti mai all’altezza di un rapporto.

Il quarant’enne attore ad aprile sarà tra i protagonista de Il volto di un’altra, il film cinematografico di Pappi Corsicato con Laura Chiatti. Inoltre, 7 giorni dopo sarà in Passione sinistra di Marco Ponto, con Valentina Lodovini. Recentemente ha concluso la tournée teatrale del suo Cyrano de Bergerac, che ha prodotto e interpretato riscuotendo un grande successo di pubblico e stampa. A quanto pare ora Alessandro si dedicherà non più solo alla carriera, ma anche al suo neo amore, sperando che sia quello giusto.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.