William e Kate: il momento del “sì” e le foto degli invitati

1
803
Kate Middleton

Oggi gli occhi del mondo sono puntati su William e Kate. Ormai da un bel pezzo i due si sono giurati reciproco amore ma, piccola curiosità: Kate Middleton non ha giurato obbedienza. La bella sposa ha promesso di amare, confortare ed onorare il marito ma non di obbedirgli, proprio come scelse di fare la leggendaria Lady Diana quando sposò Carlo.

Kate Middleton
Ecco il video del sì più atteso e famoso dell’anno!
E dopo le nozze, buffet con prodotti rigorosamente bio. I reali hanno scelto il pranzo soft in vista dei festeggiamenti serali, sarà davvero una giornata molto lunga per i due sposi. La regina Elisabetta ha organizzato il pranzo di nozze con 600 ospiti selezionati tra i 1900 invitati. Il buffet, inoltre, sarà servito in piedi e questa sera gli ospiti si ridurranno a 300 per la cena, composta da portate fatte con prodotti biologici e realizzate dallo chef svizzero Anton Mosimann. Intanto oggi hanno incuriosito anche gli invitati, soprattutto per chi ama spettegolare delle scelte degli abiti. Ce c’era per tutti i gusti, ecco l’arrivo della regina Elisabetta, Carlo, Camilla e tutti gli altri! GUARDA LE FOTO DELL’ARRIVO DEGLI INVITATI

1 COMMENTO

  1. AUGURO TANTA FELICITA’ AGLI SPOSI….E PRESTO UN ALTRO EREDE BELLO COME MAMMA E PAPA’.AMATEVI SEMPRE RISPETTATEVI E IN OGI PASSO CHE AFFRONTERETE TENETEVI SEMPRE PER MANO NON GUARDANDOVI NEGLI MA GUARDANDO NELLA STESSA DIREZIONE…..SIETE BELLISSIMI TANTI AUGURI DA TUTTE LE PERSONE DI FACEBOOK….

Rispondi