Veronica Ciardi parla del suo rapporto con il padre

0
310
Veronica Ciardi

La sexy ex gieffina Veronica Ciardi, dopo la casa del Grande Fratello, che da domani sarà ripopolata, ha iniziato a sistemare il disordine che si era creato da diverso tempo nella sua vita, a partire dal complesso rapporto con il padre.

Veronica Ciardi
La cubista romana ha capito che la gelosia e la possessività non sono la strada giusta quando si tratta di amore ed ha le idee molto più chiare riguardo quel che ricerca in un uomo. I suoi rapporti con l’altro sesso, infatti, sono sempre stati influenzati dal rapporto con il padre, che adesso è stato recuperato:

Un uomo deve innanzitutto affascinarmi per la sua testa, per il modo di pensare e per la capacità di comprendere chi ha di fronte, senza buttarsi su convinzioni generiche che non tengono conto della persona.

Sembra essere un periodo favorevole per Veronica Ciardi, nonostante sia stata coinvolta nella diatriba matrimoniale tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, adesso sa cosa cerca in un uomo e sicuramente vivrà l’amore in maniera totalmente diversa da adesso in poi.

Rispondi