Veronica Ciardi litiga con una passante a Bologna

0
528
Veronica Ciardi

Veronica Ciardi nella casa del Grande Fratello sicuramente non è stata un esempio di bon ton e toni pacati, e continua a far parlare di sè anche fuori dalla casa. Pare che l’ex gieffina si trovasse in via delle Mercanzie in quel di Bologna, quando la donna avrebbe rischiato di travolgere una passante con la sua auto. La ragazza, quindi, si è infuriata contro Veronica Ciardi e le ha urlato “Sei una troia! Una sfigata!”, così la Ciardi non si è trattenuta ed è scesa dall’auto urlando “Sfigata a chi??” e  a quel punto si è passato alle mani.

Veronica Ciardi
Per fermare le due ragazze sono intervenuti il fidanzato di Veronica ed un passante. In molti inizialmente non hanno creduto alla notizia, ma pare vi siano svariate testimonianze, come riporta il sito Bolognanotizie:

Io c’ero ed è vero anche il fatto che sono presenti dei video poichè il mio amico, autore del video, stà provvedendo a venderlo alla agenzie addette a questo genere di materiale. I fatti da smentire sono 2, il primo che gli insulti non sono stati gratuiti, infatti Veronica stava per investire la ragazza che solo dopo ha insultato senza riconoscere il personaggio, e secondo la lite non è stata affatto sedata da un agente della polizia, ma da ragazzo di passaggio la prima volta, e dal ragazzo di Veronica la seconda volta, poichè è tornata indietro.

Molto presto vedremo girare sul web i filmati di cui si parla, così potremo assistere alla colluttazione con i nostri occhi.

Rispondi