Verissimo, fa scalpore il bacio tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

0
51
© Facebook / Verissimo

La scorsa puntata di “Verissimo” non è stata come tutte le altre, perché Silvia Toffanin era in compagnia di Ilary Blasi.

Le due hanno condotto insieme per una puntata speciale dedicata al “Grande Fratello VIP“. Il reality si è concluso lunedì scorso con la vittoria di Daniele Bossari, ospite in studio insieme a tutti gli altri concorrenti. Oltre che del reality, però, si sta parlando molto del bacio che Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono scambiate in studio, davanti agli occhi gioiosi del neo-vincitore. Un bacio scambiato sul filone di questa stagione del “Grande Fratello VIP“, più arcobaleno del solito. Nella casa ci sono stati molti baci, che non sono solo quelli della nuova coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e nemmeno quelli top secret e smentiti di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Ci sono stati i baci tra Jeremias e Cristiano Malgioglio, che ha baciato anche Lorenzo Flaherty. Per solidarietà si sono baciati in studio anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Insomma, un’edizione scoppiettante, culminata con il bacio tra le due conduttrici.


© Facebook / Verissimo

Daniele Bossari ha avuto modo di parlare con Silvia Toffanin della sua esperienza al “Grande Fratello VIP“, dedicando la sua vittoria a Franchino Tuzio, l’agente scomparso proprio mentre si trovava nella casa. Nel corso delle settimane Bossari ha avuto modo di ammettere di avere avuto problemi con l’alcol e di aver sofferto di depressione perché non lavorava più con la frequenza di prima. Ha raccontato com’è riuscito a lasciarsi tutto alle spalle:

Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono e se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato.

La compagna Filippa Lagerback e la figlia Stella sono rimaste sempre al suo fianco. Filippa in primis, sua compagna da 17 anni, alla quale Daniele ha chiesto finalmente di sposarlo, proprio in diretta e nella casa del “Grande Fratello“:

Lei ha dovuto sopportare tanto. Filippa ha avuto la pazienza e la forza di lasciarmi libero, aiutandomi però con tutte le sue forze. Ora ci siamo riuniti, rifusi. Fortunatamente questa è una storia a lieto fine.

 

Rispondi