Vasco Rossi bacia Laura Schmidt: foto

0
717
Vasco Rossi e Laura Schmidt | Facebook

Gli uomini preferiscono le BIONDE” scrive Vasco Rossi su Facebook, è questa la didascalia della foto che lo immortala mentre dà un bacio alla moglie, Laura Schmidt.

I due si sono sposati lo scorso 7 luglio a Zocca, dopo una relazione lunga 25 anni. Il rocker ha dichiarato di aver scelto il matrimonio solo per offrire delle garanzie alla compagna in futuro, visto come stanno le cose in Italia da questo punto di vista.

In tutti questi anni, il Blasco ha sempre tenuto da parte la sua vita privata, ma ultimamente sembra essersi “addolcito”. Sarà l’età che avanza o semplicemente il bisogno di esprimere tutto il suo amore per Laura, ma Vasco ha deciso di pubblicare lo scatto, che ha raggiunto in poco tempo oltre 28.000 “Mi piace” su Facebook.

Vasco Rossi e Laura Schmidt | Facebook

Tuttavia i fan del cantante di “Vita spericolata” sono ancora preoccupati per le sue condizioni di salute. Qualche settimana fa Vasco era stato ricoverato nuovamente a Villalba, con un comunicato aveva reso noto che le sue condizioni erano stabili, ma successivamente ha lasciato la clinica, a quanto pare contro il parere dei medici.

Da allora nessuno lo ha visto in pubblico e non ha regalato “clippini” ai suoi fan, che lo seguono fedelmente sul noto social network, dove ormai da tempo Vasco Rossi racconta i suoi pensieri e dà vita a discussioni talvolta molto animate. Nell’ultimo comunicato stampa rilasciato da Tania Sachs e risalente ai primi di ottobre, Vasco aveva ironizzato sul fatto che si fosse sparsa la voce della sua morte:

In merito alle voci impazzite, senza fondamento e totalmente fuori controllo, che circolano sulle sue condizioni di salute, concediamogli una toccatina scaramantica e una battuta:
“Leggere o sentirti dire che sei morto è la migliore prova della propria esistenza in vita”.

La foto del bacio insieme a Laura Schmidt non fa altro che tenere alla larga le malelingue, una volta ancora.

Rispondi