Vanessa Hudgens sexy e giocosa per Candie’s

0
683
Vanessa Hudgens per la collezione autunno/inverno

L’attrice Vanessa Hudgens è il nuovo volto per la campagna autunno/inverno del marchio d’abbigliamento Candie’s. Come si sa, la moda non è propriamente al passo con le stagioni, ma è sempre un passo avanti, ma la collezione seppure invernale, tra shorts e lingerie non fa di certo rimpiangere il clima estivo in cui siamo immersi.

Vanessa Hudgens per la collezione autunno/inverno | Candie
L’attrice di “Sucker Punch” ha posato per un servizio fotografico coloratissimo e scherzoso per la nuova campagna promozionale del marchio d’abbigliamento, il set è diventato un ottimo campo da gioco, visto che l’attrice si è potuta sbizzarrire e “distruggerlo”. Eccola mentre presenta il suo servizio, realizzato a quanto pare in maniera molto divertente!
E, nel caso in cui non vi bastasse il video di presentazione, potete sempre dare un’occhiata alla nostra gallery, che vi mostra il servizio al completo. E visto che stiamo parlando di moda, che stile piace a Vanessa Hudgens? L’attrice di recente ha dichiarato di apprezzare molto lo stile di due sue colleghe: una è Miley Cyrus, diventata celebre con la serie “Hannah Montana” e adesso intenta a portare in giro la sua musica nel suo tour sudamericano; l’altra è Blake Lively, la star di “Gossip Girl” che è arrivata da poco nelle sale americane con “Lanterna Verde“. L’ex fidanzata di Zac Efron ha citato anche lo stile delle gemelle Olsen, ricordiamo che ha collaborato proprio con una di loro, Mary-Kate, in “Beastly“, romantica storia d’amore ispirata a “La bella e la bestia” che la vede protagonista insieme ad Alex Pettyfer. Ed anche Ashley Tisdale, ex collega di “High School Musical” rientra nella lista dei colleghi ai quali ispirarsi, perché “tutti giocano con la moda e si divertono”. Ed anche lei, a quanto pare, si è divertita a giocare con la moda, tra un ferro da stiro e un frigorifero gigante, a voi le foto del servizio per Candie’s!

GUARDA LE FOTO DI VANESSA HUDGENS PER CANDIE’S

Rispondi