Valerio Scanu non si è mai masturbato (video)

30
1241
Valerio Scanu

Valerio Scanu vuol forse diventare un’icona di purezza e dare il buon esempio ai suoi fan, ma per qualche misterioso motivo non appare minimamente credibile. Il giovane cantante è stato ospite della trasmissione Victor Victoria su La7, condotta da Vittoria Cabello. Come al solito, tra un ospite e l’altro si usa fare il giochino “Celomanca” in cui gli ospiti devono dire se hanno fatto o meno determinate cose.

Valerio Scanu
In questo caso Valerio Scanu ha giocato insieme a Giorgio Faletti e alla domanda della conduttrice se si fosse mai masturbato, il ragazzo ha risposto di no, con non poco imbarazzo. Poi ha sorriso e ha detto che non si fa fare le cose, ma se le fa fare, peggiorando ulteriormente la situazione, di fronte alla faccia incredula della Cabello. Ripercorriamo insieme questo memorabile momento, c’è un video che purtroppo l’ha catturato e che adesso farà il giro del web. Scanine, pronte a difendere la purezza del vostro idolo?

30 COMMENTI

  1. Chiedo scusa in anticipo ,ma non posso che dare del cretino a chi ha scritto questo articolo…… di Valerio non ha capito un caz..o(Tanto per rimanere in tema)

  2. Certo che ormai tutto ciò che riguarda Scanu fa notizia!…boh..anche questo..Ma dico io che c’è di strano? Neanche mio marito lo fa..ci sono io…

  3. Come al solito falsate tutto! ha detto che l’ha fatto da giovanissimo (fino ai 12 ann) ma che ora … qualcuno provvede, d’altra parte avrà solo l’imbarazzo dela scelta!

  4. PER PRECISONE HA DETTO CHE ORA NON SE LE FA …GLIELE FANNO… QUANDO AVEVA 12 ANNI LO PRATICAVA…PRIMA DI RIPORTARE STRONZATE GUARDATELI I VIDEO.

  5. 1)Il titolo e`proprio squallido/volgare.
    2)Ma che domande fa la Cabello? E`normale per tutti i ragazzi ed anche gli uomini.
    3) Valerio imbarazzatissimo .
    4) Anche alessandra ha risposto che non pratica autoerotismo, giustificandosi che lei e`all’antica …ma ad alessandra chi le ha messo in testa che in passato non si praticava?Si e`sempre praticato.
    Comunque a parte la domanda, direi che valerio seppur imbarazzato ha spiegato per bene come risolve ahahahahh

  6. Premesso che anche a me è sembrata una risposta strana, anche perché Scanu per chi ha un poco seguito Amic,i è tutto tranne che ingenuo, ammiro molto il fatto che è sempre spiazzante, imprevedibile; e la massa dei pecoroni non contempla le differenze; ma chi l’ha detto che esiste solo un modo di vivere la sessualità e che il nostro sia l’unico giusto? MA APRITEVI, PROVINCIALI! Siete voi i veri repressi, altro che Scanu che tra l’altro ha fatto la sua porca figura da Vittoria che con lui è stata molto complice.

  7. Scusatemi, ma a una prima lettura mi era sembrato che il titolo fosse “Valerio non si è mai masturbato – video” ossia che ci fosse il video della prima volta che lo fa, per giunta davanti a un pubblico, non avendolo mai fatto in precedenza … Beh, presumo abbia di meglio da fare che accontentarsi dell’autoerotismo, a 20 anni ci si può sbizzarrire in ogni dove, “luoghi”, “laghi” (magari su un natante), “universo” … Non credo sia poi tanto ingenuo, i veri ingenui sono quelli che lo credono …

  8. Non è ingenuo no il ragazzo. Nemmeno puro se è per questo, infatti non ha di sicuro l’aria del candido giglio. Buon per lui che non ha bisogno di trastullarsi da solo e può sempre contare su qualche amichetto. In due, tre o quattro è sempre più divertente 😉

  9. Valerio ha molte amiche che diciamo così sono anche…. qualcosa di più! Informatevi prima di parlare e, caro Brillo, te lo sogni il giro di ragazze di Valerio! Certo è che crepate di invidia!

Rispondi