Valerio Scanu è gay?

5
916
Valerio Scanu

E’ appena stato chiuso il programmaUman Take Control“, che negli ultimi giorni ha sfornato un po’ di (mal)sano gossip. L’ultimo in ordine di tempo riguarda il cantante Valerio Scanu, emerso grazie al talent “Amici“, condotto da Maria De Filippi.

Valerio Scanu

A rivelarlo, ma è solo un parere loro, sono stati Maicol Berti ed Elena Morali, che si sono messi a parlare del giovane cantante, ma si son messi più che altro a commentare la sua sessualità, piuttosto che le sue doti canore. Se lo dice Maicol, omosessuale più che dichiarato, allora potrebbe esserci anche un fondo di verità, magari lui ha un gay radar. Valerio Scanu è gay? Non ci sarebbe niente di male, dopotutto, ma se fosse vero, dite che seguirà la scia dei colleghi Ricky Martin e Tiziano Ferro e farà coming out?

5 COMMENTI

  1. non dormirò stanotte con questo dubbio! ma un bel chissenefraga no? Tutto quello che so è che Valerio Scanu ha una voce meravigliosa il resto a chi può interessare? A quanto pare a molti blogger….

  2. MI SONO ROTTA DI LEGGERE QUESTE CAVOLATE E CATTIVERIE!! E CI TENGO A DIRE CHE UN CANTANTE SI SEGUE X IL SUO TALENTO E BASTA! SE POI CI SONO GLI INVIDIOSI CHE SE NE STIANO A CASA PROPRIA E BASTA………

  3. Ma perche` tutta questa morbosita` sulle preferenze sessuali dei personaggi noti? Ma saranno fattacci loro? Oppure devono per forza dire a tutti chi si portano a letto? Se una persona e` gay, e` migliore che essere etero, o viceversa? Perche`se una persona e gay fa notizia, e se invece sefa concerti al Blue note con tutto esaurito, non lo scrive NESSUNO? Evidentemente non e` vero che non ci sono discriminazioni, perche` basta che un personaggino come Maycol, che nella sua vita non ha fatto nulla di buono, dica che valerio e` gay e subito tutti i blog si precipitano a scrivere articoli su articoli. A questo punto se valerio sia etero o no, che se lo tenga per lui, perche` se poco poco dovesse dire qualcosa allora si che ci sarebbe per lui la “gogna” mediatica. Che bella Italietta -_-

  4. Questo è lo spessore delle notizie che fanno gola ai bogger a quanto pare. Che spessore intellettuale….tanti complimenti. Almeno Scanu a 21 anni qualcosa l’ha già fatta! Tutta invidia.

  5. Certo che è gay…Si vede moltissimo, non c’è niente di male , ma lo è , non vedo perchè non debba dirlo.. è palese !

Rispondi