Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Non ho mai litigato con Luciana Litizzetto”

0
924
Maria De Filippi | copy; Vittorio Zunino/Getty Images

A Uomini e Donne non ci sono solo tronisti e corteggiatori c’è anche una conduttrice Maria De Filippi che nel tempo ha dimostrato grande professionalità, ogni tanto ruba la scena ai suoi ospiti ed è proprio quello che è successo qulache giorno fa durante la registrazione di una delle seguitissime puntate del format. Maria De Filippi, durante fuori onda si è trovata a smentire una presunta litigata con Luciana Littizzetto, prossima padrona di casa al Festival di San Remo 2013. Alcuni giornali hanno, infatti, scritto che fra le due artiste non corra buon sangue e Maria ci ha tenuto a chiarire la situazione dimostrando che non c’è stata nessuna lite:

Un giornale ha pubblicato che io e la Littizzetto abbiamo litigato… è lei a telefono che mi chiede: “Ma io e te abbiamo mai litigato?” E’ riportato su un portale di un quotidiano. Se guardi sul settimanale Oggi, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarò stressata. Non ho mai litigato con la Littizzetto. Il filmato andrà in onda la prossima settimana ad Uomini e Donne. Sto registrando, oggi è mercoledì e la puntata va in onda il prossimo lunedì. Abbiamo corretto davanti a tutti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Le dichiarazioni che hanno scatenato l’inutile polemica sono le seguenti:

Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo. Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Litizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile. La Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale.

Non è la prima volta che Maria prova a convincere la stampa che fra lei e la Littizzetto c’è una vera amicizia, già lo scorso anno aveva negato la lite con la comica invitandola ad una delle puntate d’Amici.

 

Rispondi