Tiziano Ferro: esce “Trent’anni e una chiacchierata con papà”

22
956
Trent'anni e una chiacchierata con papà

Trent’anni e una chiacchierata con papà” è il titolo dell’attesa biografia di Tiziano Ferro, annunciata mesi fa come il libro-rivelazione: tutti continuano a chiedersi se Tiziano Ferro sia gay e si aspettano di trovare la risposta proprio nel suo libro.

Trent'anni e una chiacchierata con papà
Tiziano Ferro è nato a Latina il 21 febbraio 1980, il suo primo album, “Rosso Relativo” è uscito nel 2001, lanciato con il singolo “Xdono“, che ottiene un successo strepitoso tanto da assicurare al cantante una marea di premi e l’adorazione del pubblico. Acclamato tutt’ora da migliaia di fan, Tiziano Ferro viene allo scoperto con la sua autobigrafia. Nel 2007 su Radio Dee Jay Platinette aveva rivelato con una battuta che Ferro fosse gay, tutti da allora aspettano che faccia outing, anche se non è detto che sia realmente così. Sarà la volta buona oppure dobbiamo rassegnarci di fronte alla sua monotona eterosessualità?

22 COMMENTI

  1. Certo che “tutti” non hanno proprio di meglio fa fare, e poi che sia etero o gay questi “tutti” che ci perdono o guadagnano, tanto per loro continuerà a rimanere una star inavvicinabile, quindi? Diciamo piuttosto che dal titolo sembrerebbe qualcosa di un tantino originale, “una chiaccherata con papà”, potrebbe essere la cronaca dell’evoluzione di un rapporto tra padre e figlio, mi auguro che sia qualcosa del genere, non ce lo vedo Tiziano Ferro a scrivere la solita banale autobiografia che scrivono tutti.

  2. io finchè non vedo o sento lo stesso Tiziano pubblicizzare questo libro non ci credo che sia stato scritto di suo pugno… e poi PER LA MILLESIMA VOLTA DICO: SE E’ GAY O NO SONO SOLO AFFARI SUOI CAPITOOOOOOOOOO??????????????????

  3. sentite spiritosoni quello che intendevo dire è che con la grandissima massa di teste di cazzo che ci sono in giro io credo solo a quello che dice Tiziano… quando LUI dirà IO HO SCRITTO UN LIBRO DI MIO PUGNO E CONTIENE FATTI TUTTI VERI allora ci crederò, sennò no!!!! ma voi lo sapete quante cazzate hanno detto in giro in questi anni su Tiziano?!?!?!? quindi fate poco gli spiritosoni perchè i media messicani sono riusciti addirittura a montare un caso su una frase infelice di Tiziano sulle donne baffute, e che ha fatto soffrire Tiziano in maniera incredibile, figuriamoci quanto ci metterebbero a inventarsi “che ha scritto un libro”… poi se la notizia risulterà vera sarò la prima ad andarlo a comprare, io lo adoro e lo seguo da quando ha iniziato!!! ciao

  4. @Elisa: io sarò spiritosa, ma tu sei un genio. Il libro è stato pubblicizzato direttamente dal sito della Feltrinelli, quindi il libro l’ha scritto Tiziano Ferro.
    Si possono fare ipotesi sul contenuto ma non sul fatto che si sia applicato a raccontare la tua vita. Se i fatti saranno veri oppure no, questo dipende dalla psiche dell’autore e dal modo in cui ha deciso di raccontare i fatti.
    Poi avrà sofferto per le voci messe in giro come soffre ogni persona che scelga coscientemente di darsi in pasto ad un pubblico. Vai a comprarlo e mandaci la recensione!:D

    • punto primo: io sono libera di crederci come e quando voglio e a te non deve fregare assolutamente niente. indubbiamente credo a Tiziano molto più che a te o alla feltrinelli o a chiunque altro che scrive cose su internet Punto secondo: secondo te quindi hanno fatto una bella cosa i media messicani? complimenti per la tua straordinaria sensibilità!! punto terzo: certo che lo comprerò e la recensione di certo non la racconto a una come te punto quarto: adesso mi sono stancata quindi ti saluto ciao tanto ho capito che anzichè andare sulla pagina di Tiziano perchè sei sua fan vai sulla sua pagina per criticarlo o per criticare i suoi fan quindi non meriti neanche le mie risposte

  5. @Elisa: punto primo, capisco che tu non creda a me o a notizie sul web, ma che non creda nemmeno alla Feltrinelli che vende il libro di Tiziano Ferro e sulla cui copertina appare il nome del cantante come succede normalmente per dire chi è l’autore, non è una cosa molto sana.
    punto due: non ho detto che i media messicani hanno fatto bene, dico solo che purtroppo le persone famose sono sottoposte ad ogni genere di chiacchiera, è la parte sporca del lavoro. mi dispiace, ma il mondo va così, se ti esponi devi prenderti il bello e il brutto.
    punto terzo: la mia era una proposta seria.
    punto quarto: io non vado nella pagina di Tiziano nè in nessun’altra pagina perchè fortunatamente non ho la malattia dei fan che blaterano inutilmente e difendono a spada tratta insultando chi non la pensa come loro. Inoltre non leggo critiche da parte mia nei confronti di Ferro, quindi impara bene a leggere. Sono felice di non meritare le tue risposte, sono a un livello più alto, non le capirei 😉

  6. Sono una sua fan.. Quello che posso dire di certo è che il libro è statto scritto da Tiziano, di certo nn si sa la data.. Quindi la cosa che posso consigliarvi è di andare sul suo forum ufficiale di Tiziano e attendere la notizia “UFFiCiaLe” che verrà postata nel momento opportuno. E nn è bello scaldarsi tanto per una cosa del genere, chi è fan capisce Tiziano e lo rispetta.

  7. Al di là di chi lo ha scritto o chi nn lo ha scritto…provo vergogna nel leggere che per fare pubblicità si usi “l’outing” come argomento di rilievo.
    Che lo sia o meno sono fatti suoi e non nostri.
    Chi segue e apprezza un artista, chiunque esso sia, deve farlo per la sua misica e le sue poesie non per gusti privati.

  8. Ma quante chiacchere inutili…io spero che questo libro sia interessante come le sue canzoni…che poi in giro si leggono tante di quelle palle che non sai più a chi credere, questo è vero, anche se io preferisco crede comunque a quello che dice lui e non certo a chi vive inventandosi notizie da gossip.

  9. faceva moltooo meglio seccondo me stare zitto per sempre ,italiani non sono pronti per accetare la diversita solo falso ma falso buonismo ma in realta toleranza zero.

  10. mi lasciano sgomente le cazzate di certe persone… MARY …. sesso istinto animalico…. come minimo tu con il tuo compagno ti fai legare al letto e dire le parolacce…. io sono GAY e fiero di esserlo… tu? hai trovato Dio? Nella sua perfezione ha creato il 20% della popolazione gay… e in quel 20% ci sono un sacco di geni, attori, cantanti, artisti… atleti… politici. Poveraccia te… che hai il cervello ristretto

  11. Mamma mia che tocca leggere….siamo nel 2011 e ancora si trovano persone bigotte e ignoranti che giudicano l’omossualità!!!
    Per fortuna che ci sono artisti della sensibilità di Tiziano Ferro…fortuna che abbiamo artisti e geni che hanno raggiunto successo per le loro capacità o per la loro intelligenza e non per le loro inclinazioni sessuali, che sono e devono rimanere scelte personali.
    @mary, un consiglio spassionato…leggi il libro se davvero vuoi capire cosa ha provato o ha vissuto Tiziano, e per favore ricorda :
    “non giudicare gli altri…prova a far di meglio tu”

Rispondi