Taylor Swift è la star più generosa del 2013: la top 20

0
30
TayloWPA Poolr Swift, Bon Jovi e il principe William | ©Dominic Lipinski/PA Wire/ Getty Images

Bella, talentuosa ed anche estremamente generosa, Taylor Swift è a capo della top 20 che ogni anno viene stilata da DoSomething.org sulle star che più si impegnano nella beneficenza.

Una top 20 davvero interessante, in cui troviamo anche il compianto Paul Walker, che aveva dato vita ad un’associazione tutta sua e che purtroppo è morto in un incidente stradale proprio mentre si recava ad una raccolta fondi. C’è posto per moltissime popstar, soprattutto giovanissime, da Justin Bieber, che occupa gli ultimi posti, ai One Direction, che invece sono sul podio.

Sono state generosissime le donazioni, in diversi ambiti, della giovane Taylor Swift, cantante ed autrice dei suoi brani, che si è lasciata alle spalle i colleghi One Direction, che proprio quest’anno hanno dato un notevole aiuto in Ghana. Due dei membri, Harry Styles e Liam Payne, hanno donato $800,000 alla ricerca per combattere il cancro. Un gesto lodevole, se si pensa che questi ragazzi sono molto giovani ma anche molto fortunati, ma sono tantissime le star di Hollywood che ogni anno si prodigano per i meno fortunati, sono dei grandi esempi anche celebrità come Angelina Jolie, Madonna e Sean Penn, anche se non figurano nella classifica.

TayloWPA Poolr Swift, Bon Jovi e il principe William | ©Dominic Lipinski/PA Wire/ Getty Images
TayloWPA Poolr Swift, Bon Jovi e il principe William | ©Dominic Lipinski/PA Wire/ Getty Images

Al terzo posto c’è la bella Beyoncè, popstar lanciatissima e tra le più ricche in assoluto insieme al marito Jay-Z, insieme sono una coppia d’oro, in tutti i sensi. Non mancano altri cantanti ed attori, da Alicia Keys, Miley Cyrus e Demi Lovato, che occupano rispettivamente la dodicesima, la quattordicesima e quindicesima posizione, passando per Sandra Bullock, al sesto posto, e Jennifer Lawence, all’undicesimo.

1. Taylor Swift
2. One Direction
3. Beyoncé
4. Paul Walker
5. Macklemore & Ryan Lewis
6. Sandra Bullock
7. Kerry Washington
8. Ian Somerhalder
9. Ryan Seacrest
10. Carrie Underwood
11. Jennifer Lawrence
12. Alicia Keys
13. Bryan Cranston & Aaron Paul
14. Miley Cyrus
15. Demi Lovato
16. Blake Shelton
17. Mindy Kaling
18. Kevin Durant
19. Kendrick Lamar
20. Justin Bieber

 

Rispondi