Taylor Momsen è ancora in Gossip Girl

0
492
Taylor Momsen

Proprio ieri si diceva che Taylor Momsen fosse stata eliminata dal cast di “Gossip Girl“, serie tv che tra l’altro l’ha resa celebre, per il suo comportamento eccessivo.

Taylor Momsen
Ma oggi arriva la smentita dalla produzione, che spiega che il fatto che non ci siano molti episodi in cui figuri l’attrice, non significa che lei sia stata sospesa dal cast o che abbia avuto attriti con la produzione:

Taylor è ancora un membro regolare del cast. Sì, in quest’ultima stagione l’avete vista di meno, ma questo è dovuto a ragioni strettamente creative. Considerando che Serena Van der Woodsen (Blake Lively) e Blair Waldorf (Leighton Meester) sono andate al college, altre storie (compresa quella di Jenny) sono state più difficili da adattare. Quando vedi Jenny vuoi che conduca la storia, non che se ne vada solo in giro con le diaboliche compagne di liceo.

Questo è quanto rivelato dalla produzione alla rivista People per smentire la notizia, la nostra cantante ed attrice trasgressiva continuerà quindi, anche se per meno episodi, ad essere la bionda super fashion di “Gossip Girl”.

Rispondi