Taylor Lautner: star del rodeo da Jimmy Fallon

0
492
Taylor Lautner ospite da Jimmy Fallon

Taylor Lautner è una delle star più amate dalle teenagers, grazie al ruolo che ricopre nella Twilight Saga. Da quando ha iniziato a mostrare i suoi addominali, Taylor ha fatto impazzire le ragazzine di mezzo mondo nei pannidi Jacob Black, il licantropo della saga.

Presto lo ritroveremo nei panni di Jacob, “Breaking Dawn” uscirà il 18 novembre, ma intanto il giovane attore ha presentato anche “Abduction”. Nel film recita al fianco di Lily Collins, che fino a poco tempo fa sembrava essere la sua ragazza. Adesso del mistero aleggia sulla loro relazione, visto che sembra che ormai da mesi i due non stiano più insieme.

E mentre gli amori vanno via, sicuramente nuovi progetti travolgeranno l’attore, che il prossimo 14 novembre sarà insieme agli altri componenti del cast a Los Angeles per presentare la prima parte di “Breaking Dawn“, che si concluderà definitivamente nel 2012.

Intanto Taylor Lautner è stato ospite al Late Night with Jimmy Fallon a New York per promuovere “Abduction“, film in cui interpreta un ragazzo che scopre che quelli che aveva creduto essere i suoi veri genitori, in realtà lo hanno rapito. Taylor Lautner si è sottoposto al gioco al Jimmy Fallon e si è cimentato nel rodeo, come potete vedere dalle immagini.

L’attore ha confessato che gli piacerebbe seguire le orme di Matt Damon, uno degli attori più affermati ad Hollywood. Per quanto riguarda il fisico siamoa buon punto, ma con la recitazione?

Rispondi