Taylor Lautner aggredito da due fan!

5
767
Taylor Lautner

Taylor Lautner si è ritrovato improvvisamente ad essere uno degli attori più amati del mondo, l’attore diciottene che interpreta Jacob Black nella Twilight Saga quindi deve fare spesso i conti con dei fan troppo affettuosi.

Taylor Lautner
Di recente il ragazzo si trovava sul set del nuovo film a cui sta lavorando, “Abduction” ed è stato aggredito da due fan. Taylor Lautner infatti ha sentito dei lamenti di una ragazza provenire dal bagno pubblico, mentre si trovava nel suo camerino. Preoccupato dai lamenti, l’attore si è avvicinato per chiedere se ci fossero problemi, ma si è ritrovato due fan impazzite che hanno cercato di tirarlo dentro il bagno. Ovviamente l’intervento della sicurezza è stato immediato, le ragazze continuavano a gridare di voler solo parlare con Taylor, che nel frattempo s’è preso un bello spavento ed è scappato nuovamente in camerino. Non sarà un’esagerazione arrivare ad aggredire i propri idoli?

5 COMMENTI

  1. Poverino!! >_< Stupide fan!!! almeno noi fan italiane siamo oneste e gentile!! invece le fan amerikane impazzite cm nn sò cs! stronze!!

  2. angela. in realtà quando sono venuti in italia tay e kris, le fan italiane sono state anche peggio! per non parlare della mezza aggressione (a suon di parole) rivolta a Kris all’uscita dell’albergo!

  3. QUESTA COSA MI SEMBRA DAVVERO ASSURDA NON C’ERA BISOGNO DI AGGREDIRLO ,MI SOGNAVA SOLO DI DIRGLI DI VENIRE E DIGLI CHE è MOLTO BELLO AD ESEMPIO,CHE è UN BRAVO ATTORE,MA NON DI AGGREDIRLO CM SE LO VOLESSERE AMMAZZARE E POI PERCHè PROPRIO IN BAGNO?certo che sn proprio delle coglione scusate la parola però lo devo dire eeh

Rispondi